Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Errore iOS 15: iMessage invia notifiche di lettura

Un altro fenomeno scoperto dagli utenti nell’attuale sistema operativo mobile di Apple dimostra che iOS 15 è ancora imperfetto in molte aree e presenta bug. In questo caso, si tratta dell’app iMessage su iOS.

Sembra che diversi utenti di iOS 15 abbiano segnalato che l’app iMessage per la messaggistica su tutta la piattaforma Apple invii anche messaggi “leggi” se questa funzione è disattivata nelle impostazioni dello smartphone. Puoi farlo tramite Impostazioni -> Messaggi -> Conferme di lettura. Se attivi questa funzione, i mittenti riceveranno una notifica di “letto” quando recuperi il messaggio.


Il riavvio può fornire un sollievo temporaneo

In iOS 15, si dice che alcuni utenti abbiano notato che le conferme di lettura vengono emesse anche quando la funzione è disattivata. Nel corso degli anni, questo errore, che semplicemente ignorava la selezione dell’utente nelle impostazioni, continuava a comparire. Con iOS 15, dovrebbero essere colpite più persone. Ad esempio, Glenn Fleischman riporta da Macworld.

Nessuna soluzione è ancora in vista. “Attualmente, questo è un bug per il quale non esiste una soluzione”, afferma Macworld. “Alcuni utenti hanno scoperto che riavviare il proprio iPhone o iPad aiuta almeno temporaneamente”. Anche in questo caso, tocca ad Apple aiutare ad aggiornare e risolvere il problema.

Sei interessato da questo errore o puoi fornire maggiori informazioni? Usi iMessage per la comunicazione quotidiana? Come al solito, aspettiamo i vostri commenti.

READ  Acquistare una Playstation 5 il Cyber ​​Monday? Numeri di telefono, suggerimenti, trucchi, rivenditori e suggerimenti