Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ensemble Lucerne – Il cantante crollato è morto

Bach Troupe Lucerna

Il cantante crollato è morto

Circa una settimana fa, una giovane donna è svenuta sul palco del concerto del Bach Ensemble Lucerna. È chiaro domenica mattina: la cantante è morta insieme alla sua famiglia. Una festa annullata non verrà riprogrammata.

Il cantante, che è svenuto lo scorso fine settimana all’inizio del Bach Ensemble Show di Lucerna, da allora è morto. Come ha scritto la band di Bach in un comunicato stampa, la donna è morta insieme alla sua famiglia. “Ti terremo nei bei ricordi e porremo alla tua famiglia le nostre più sentite condoglianze”, continuano a scrivere i funzionari. E: “Il coro e l’orchestra sono stati profondamente toccati dalla loro esperienza e hanno pianto per il tuo organo che era stato separato da noi nel bel mezzo del nostro lavoro. Pertanto, la band di Bach ha deciso di non compensare questo concerto annullato”.

Vogliono concentrarsi sui concerti che sono ancora in programma, la Passione di San Giovanni il 14 novembre presso la chiesa francescana e il Concerto di Natale il 23 dicembre 2021 al KKL Luzern.

I biglietti del concerto annullati il ​​26 settembre rimarranno validi per il concerto del 14 novembre. Il reso è possibile, in base alle informazioni fornite dal gruppo, verrà quindi effettuato un rimborso completo. Il biglietto con il tuo nome e i dettagli del conto (IBAN) deve essere inviato a Daniel Wettstein, Schönbühlstrand 24, 6005. (ti metto giù)

READ  Linda Evangelista vuole 46 milioni di franchi svizzeri per un intervento di chirurgia plastica fallito