Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Emma Raducano ha registrato il suo nome dopo aver vinto gli US Open: varrà 1 miliardo di euro?

Solo un paio di settimane fa, Emma Raducano era conosciuta solo per selezionare gli appassionati di tennis, e ora il suo viso può essere visto ovunque, al Met Gala Stava già brillando sotto i riflettori.
Questo è il motivo della sua ascesa fulminea Vittoria storica agli US OpenLa 18enne si è fatta strada fino alla finale ed è rimasta senza perdere un set durante l’intero torneo.
Molti già prevedono che Raducanu potrebbe essere la prossima stella splendente nel cielo sportivo. La donna britannica, nata in Canada e i cui genitori sono di origine romana e cinese, sembra permettersi di essere perfettamente commercializzata grazie alla sua natura simpatica e al suo bell’aspetto. Ecco perché gli avvocati si sono assicurati Il nuovo numero 23 del mondo Anche rapidamente i diritti di marchio sul suo nome.

Tennis

Nadal: un modo “difficile” e “doloroso” per tornare

14 ore fa

Raducanu è molto seguito anche sui social. Pochi giorni dopo gli US Open, ha più di 1,9 milioni di follower su Instagram. A maggio erano poco più di 200.000.

Raducanu potrebbe guadagnare 1 miliardo di euro

Come stima il quotidiano inglese “The Sun”, Radocano potrebbe guadagnare più di un miliardo di euro nella sua carriera. Questo la metterebbe in una cerchia di pochissimi atleti come Michael Jordan o Tiger Woods e allo stesso tempo sarebbe la prima donna a realizzare qualcosa del genere.

Raducano batte Fernandez e fa la storia negli Slam

C’è ancora molta strada da fare prima di allora. Radocano ha ricevuto 2,5 milioni di dollari (2,12 milioni di euro) per la sua vittoria agli US Open, circa otto volte quello che ha guadagnato in tutta la sua carriera. Secondo il quotidiano “Sun”, potrebbe ottenere più di 100 milioni di euro di premi in denaro nella sua carriera attraverso tornei più importanti e vittorie di altri tornei.

Tuttavia, molti più soldi possono fluire dal campo da tennis. Assicurare il suo nome come marchio ha costituito la base per lo sviluppo del prodotto sotto il suo ombrello. Questo apre la strada a vestiti, scarpe, cosmetici o dolci che altri atleti hanno già iniziato in passato.

Misha Zverev racconta una meravigliosa storia di Raducanu

Come scrive il Sun, il futuro accordo di sponsorizzazione potrebbe superare i 250 milioni di euro che Roger Federer riceverà da Uniqlo in dieci anni. Il contratto proposto con Tiffany in Cina potrebbe portare fino a 25 milioni di euro all’anno.

Baker avverte Raducanu: ‘La vita sarà diversa’

Raducano in visita alla Borsa di New York

Tutto questo denaro può essere aumentato attraverso investimenti intelligenti. La sua visita alla Borsa di New York ha mostrato che Raducanu si occupa anche di tali argomenti.

“Visitare la borsa era l’unico posto sulla mia lista di cose che volevo visitare prima di partire. I miei genitori erano in finanza e volevo davvero saperne di più sul mondo degli affari”, ha detto Radocano.

‘Impressionante’: Klopp è entusiasta di Raducanu

Ma ora è tornato sul campo da tennis per la stella cadente. Perché il tuo successo dipende in primo luogo da questo. Raducanu giocherà quindi nel torneo WTA di Cluj e allo stesso tempo avrà l’opportunità di visitare la nonna rumena.

Potrebbero interessarti anche: Djokovic ha calcolato male? Baker: “Anche qualcuno.”

I migliori calci agli US Open: Djokovic e Zverev dominano tutto

Tennis

Come Djokovic: un professionista americano non idoneo ad abbattere l’assistente arbitro

Ieri alle 15:42

US Open

Becker avverte: “Nel tennis femminile tutti dovrebbero indossare vestiti caldi”

6 ore fa

READ  Jerez, Racing: Demi Eggerter umilia il suo avversario / Coppa del Mondo Supersport