Ottobre 26, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Elena dalla Spagna: si vede raramente con la sua bellissima figlia e il fidanzato

È la sorella maggiore di Re Filippo (53) Tuttavia le luci non sembrano così calde Elena dalla Spagna (57) Come ci si aspetterebbe. È in gran parte sconosciuta in Germania, ma la bella spagnola non è solo una parte importante della stessa famiglia reale. No, ha anche due figli grandi che saltano sempre all’occhio: Philip (23 anni) e Victoria Federica (21 anni). È quest’ultimo che ora è tornato a concentrarsi. Perché la figlia Victoria non è solo una stilista, ma è anche vista come una ragazza ribelle in Spagna. Tuttavia, nelle ultime foto, non c’è alcun segno di ribellione. Piuttosto, è vero il contrario. La principessa Elena e Victoria sembrano familiari, intime e rilassate. Che sia perché il 21enne non viaggia da solo. È accompagnata dal suo amico Jorge Barcenas.

Che tipo di vestito ha portato la figlia di Elena dalla Spagna per incontrare sua madre e che aspetto ha l’amica di una bella donna dai capelli scuri? Ve lo mostriamo nel video qui sopra.

La principessa Sofia attira l’attenzione con il suo mini abito boho

Un’altra filiale spagnola di recente è apparsa di nuovo agli occhi del pubblico. Perché da quando sua sorella maggiore Principessa ereditaria Leonor (15) Deve andare in collegio in Galles l’infante sophia (14) Padroneggiare la vita quotidiana da solo. Martedì rappresentava la figlia più giovane di filippino (53) e Letizia Spagna (49) Una data molto speciale all’ordine del giorno. Il quattordicenne ha accompagnato mamma e papà durante la festa nazionale e ha attirato l’attenzione di tutti. Ciò era principalmente dovuto al suo mini abito dall’aspetto boho. Ma anche le sue scarpe meritano una seconda occhiata.

READ  Luca Hani compie 27 anni: un bel regalo di compleanno da Christina Luft

Increspature bionde, abito bianco e sandali insoliti: nel video qui sotto potete vedere gli affascinanti scatti dell’Infanta Sofía durante la festa nazionale.