Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ecco quanto è alto il tasso di infezione da corona tra le persone vaccinate

La legge di seconda generazione fa discutere ad Amburgo. Il Senato ha giustificato la sua decisione diminuendo il numero di contagi tra le persone vaccinate. Questo è 23 volte inferiore a quello delle persone non vaccinate.

in un Amburgo L’autorità sociale ha calcolato per la prima volta separatamente l’incidenza delle persone vaccinate e non vaccinate. Casi Corona per persone che sono già contrarie Corona virus Sono stati vaccinati, secondo le autorità, solo 3,36 (al 23 agosto). Questo emerge da un comunicato stampa.

L’incidenza nei non vaccinati è stata di 78,12 lo stesso giorno, 23 volte superiore al valore dei vaccinati.

La rete 2G offre più libertà alle persone vaccinate

Il nuovo regolamento 2G dovrebbe entrare in vigore nella città anseatica sabato. Ad esempio, i ristoranti e gli organizzatori possono decidere da soli se vogliono offrire spettacoli solo a coloro che sono stati vaccinati e che sono guariti.

Amburgo Sindaco Peter Chencher Ha giustificato la decisione a favore del nuovo modello con il tasso di infezione più basso tra le persone vaccinate. Ha detto in una conferenza stampa, oggi, martedì, che “la quarta ondata di corona è un’ondata di persone non vaccinate”. Qui è tagliente Misure della corona I cittadini immunizzati non sono più giustificati.

Secondo la città, 1.246.300 persone ad Amburgo hanno già ricevuto una vaccinazione primaria. 1.230.687 sono già stati completamente vaccinati contro il virus. Il Senato ora spera di creare più incentivi vaccinali per i cittadini con il nuovo regolamento.