Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ecco perché SRF gli sta dando una piattaforma dopo lo scandalo Corona

Marco Rima è considerato il protagonista della scala della critica. Il comico sta anche mettendo in pausa la sua carriera sul palco. In SRF puoi vederlo ora.

Le basi in breve

  • Marco Rima al momento non vuole salire sul palco a causa dei provvedimenti di Corona.
  • SRF continua a mostrare artisti di cabaret nel programma.
  • Su richiesta di Nau.ch, l’annunciatore giustifica la decisione.

annunciato ieri Comico di Zugo Marco Rima (60) che sospende la carriera fino a nuovo avviso. Motivo: L’artista di cabaret non è soddisfatto dell’app Corona-Taglie.

Su Facebook Scrive: Apparirà solo quando il pubblico potrà assistere ai suoi spettacoli senza “certificato, mascherina, esami o restrizioni”. Trova “intollerabile” che persone sane siano “evitate” dalla politica e dai media. Descrive le linee guida come “incostituzionali”.

Ma i suoi fan non hanno dovuto aspettare a lungo umorista Sul palco: La stessa sera, SRF ha mostrato brani di “Without Borders” di Rima del 2006 nella SRF “Sommerlacher”.

Su Twitter E alcuni spettatori sono rimasti indignati dal fatto che agli “avversari” e agli “avversari alla vaccinazione è stato offerto un podio”.

Su richiesta di Nau.ch, la portavoce della SRF Eva Wismer spiega: “Prendiamo decisioni sulla partecipazione degli artisti dal punto di vista della pianificazione dei programmi. Ciò include anche la ripetizione di questi programmi”.

Quando ti viene chiesto se puoi Sconto sui vaccini Continuerà ad apparire sulla stazione in futuro, dice vagamente: “Al momento non ci sono nuovi progetti con Marco Rima”. Resta da vedere se questo include anche i record più vecchi.

La SRF dovrebbe continuare a mostrare Marco Reema?

Questa non è la prima volta che il RUF viene preso di mira dai critici delle misure. Solo di recente tre scettici hanno ottenuto un podio nel “club”. e in “squillo” da giugno era Consiglio federale Alain Berset (49) Marco ha incontrato Rima dal nulla.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Alain Berset consigliere federale Facebook Twitter «Arena» SRF Coronavirus


READ  Il mondo è tornato! E Basilea in mezzo