Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ecco perché non hanno più un legame familiare

Il principe Harry e Meghan Markle non volevano rinunciare al controllo a lungo. Ecco perché si dice che si siano separati dalla famiglia reale, tra le altre cose.

Le basi in breve

  • Il principe Harry e Meghan Markle da tempo non lasciano nulla al caso.
  • Pertanto, tra l’altro, non dovrebbero avere alcun legame con la famiglia reale.

Nulla accade senza il nostro consenso!

Questo dovrebbe essere Il principe Harry (37) e Meghan Markle (40) hanno scritto sulla scienza dopo Megxit. Connettiti con la famiglia in Inghilterra? Quindi non dovrebbe già esistere.

Questo è stato ora segnalato dall’autore reale Tom Power! Attualmente sta scrivendo una biografia su Meghan Markle. In un’intervista alla rivista americana “Closer”, ha fornito molte informazioni.

“Harry e Meghan sono ossessionati dal controllo di tutto ciò che dicono”, ha detto Power. Entrando dal Palazzo Inglese? Non succederà più con questi due.

Così sarà Il principe Harry Meghan Markle con i suoi figli tiro con l’arco (2) e Lilibet (5 mesi) completamente isolati. Nella loro nuova casa, Montecito, Santa Barbara, vivranno in isolamento.

“Harry e Meghan sono così disperati nel controllare ciò che dicono che non possono rischiare che nessun altro li colpisca”. Bauer continua: “In futuro, causerà loro più danni che profitti. Perché i loro figli dovranno crescere senza i loro parenti”.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Il principe Harry Baby Sussex Meghan Markle


READ  "Sono stato colpito e scappato"