Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ecco come si presenta Sabrina Witch oggi

gente di notizie

A metà degli anni novanta, la canzone “Sabrina – Totally Witch” fu per la prima volta un grande successo. Il primo episodio è andato in onda oggi 25 anni fa. Quindi gli attori sono cambiati da allora.

Caroline Rea, Melissa Joan Hart e Beth Broderick: Sabrina con sua zia Hilda e Zelda.

Foto: imago

Articolo di

T in linea

Il 27 settembre 1996, il primo episodio di “Sabrina – assolutamente affascinante” è apparso sugli schermi. Si trattava di una ragazza di 16 anni che vive con le zie per imparare a usare i suoi poteri magici. L’attrice Melissa Joan Hart interpretava un’adolescente in quel momento.

La sitcom americana è durata sette anni tv E i milioni di adolescenti più felici, episodio dopo episodio. Inoltre, la serie ha più volte sorpreso con l’apparizione di un ospite di spicco. Ad esempio, Britney Spears faceva parte del cast e anche i Backstreet Boys, Avril Lavigne e Usher hanno suonato.

2003 terminato

Nel 2003, la produzione di “Sabrina – Totally Bewitched” è stata interrotta. A quel tempo, Melissa Joan Hart aveva 27 anni. Ora ha 45 anni e non considererebbe la possibilità di restituire la serie. “È finito perfettamente. Come ti piacerebbe farlo meglio? “Ha detto di recente in uno intervistare con ABC. Nell’ultimo episodio, Sabrina ha guidato con il suo amore d’infanzia Harvey (interpretato da Nate Richer) via in moto.

Melissa Joan Hart ha continuato nel mondo dello spettacolo dopo “Sabrina”. E l’attrice ha ottenuto un’altra serie: “Melissa e Joey”. Tuttavia, la maggior parte dei film è stata proiettata principalmente negli Stati Uniti, quindi sono principalmente conosciuti in America.

Sta andando bene anche per l’ex star della serie nella sua vita privata. Nel luglio 2003, poche settimane dopo la messa in onda dell’ultimo episodio, Melissa Joan Hart ha sposato il musicista Mark Wilkerson. Con lui ha avuto tre figli. Mason è nato nel 2006 e Brydon lo ha seguito due anni dopo. figlio di famiglia Si chiama Tucker e ha nove anni.

(Rex, T in linea)

24 pazzi effetti visivi che ti faranno venire voglia di andare al cinema

1/27

24 pazzi effetti visivi che ti faranno venire voglia di andare al cinema

Chi: Pinterest

15 consigli irresistibili su come portare un’atmosfera da cinema a casa tua

Potrebbero interessarti anche: