Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Ecco come Oppo elimina la brutta protuberanza della fotocamera sullo smartphone

Nel frattempo, anche gli smartphone di fascia media hanno grandi protuberanze sul retro. Le camme sono di serie sui modelli di punta da anni e stanno diventando più grandi ogni anno.

Nei frutti sono modulo fotocameraDi solito con 2 o 4 lenti. Il fatto che questa unità anche ora si distingua dall’alloggiamento è dovuto alla fisica. subordinare Stabilizzatore ottico d’immagine Ha bisogno di uguale spazio per obiettivi più grandi e sensori migliori.

Produttore cinese di smartphone OPPO Ora offre la possibilità di installare una fotocamera potente senza il rigonfiamento nella parte posteriore.

Il video mostra che la fotocamera principale è estesa all’esterno dell’alloggiamento. Quando viene estratta, l’unità a camme fuoriesce appena dall’alloggiamento. Il video indica che il meccanismo è resistente alle intemperie e può resistere alle cadute.

Oppo vuole dettagli sull’estensione della fotocamera al suo evento a casa oggi 14 dicembre Tradire. Fino ad allora, sarà interessante vedere se il meccanismo è solo un concetto o se dovrebbe essere effettivamente costruito. Oppo sfoggiava spesso prototipi di smartphone e componenti che, anche a distanza di anni, non erano integrati nella serie hardware.

READ  Xbox Stream per gamescom 2021 con Forza Horizon 5 e Age of Empires IV