Novembre 30, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

EA SPORTS NHL 22 im

Anche quest’anno è tempo di andare sul ghiaccio… EA SPORTS NHL 22 Già disponibile il 16 ottobre per Xbox Series X | S e PlayStation 5 come Xbox One e PlayStation 4 È apparso e ha impressionato gli appassionati di hockey. Essendo il primo gioco NHL di EA SPORTS basato sul motore Frostbite, NHL 22 avvicina i giocatori al ghiaccio come mai prima d’ora con l’aggiornamento visivo più emozionante di sempre, nonché ambienti migliorati, dettagli del giocatore ed effetti di luce. Scopri nel nostro quiz se NHL 22 può essere all’altezza delle aspettative.

La chiave PS4/PS5 ci è stata fornita a scopo di test.

Tutte cose nuove?

Un nuovo anno porta con sé un altro titolo di hockey su ghiaccio di EA Sports, attualmente NHL 22. Il franchise di hockey su ghiaccio di lunga data spesso rimane bloccato nello stesso percorso di sviluppo che accompagna le uscite annuali del gioco e ha a lungo fatto arrabbiare i fan che sperano in grandi risultati . Cambia di anno in anno. L’attuale versione rende la prima volta che la serie NHL è passata su piattaforme pubbliche come PlayStation 5 e Xbox Series X | S. La prima cosa che noteranno i veterani della NHL è il nuovo motore. EA Sports ha introdotto il motore Frostbite per NHL 22, che migliora notevolmente molti aspetti come l’illuminazione. Potrebbe non sembrare un enorme balzo in avanti, ma aggiunge molta profondità all’atmosfera in qualsiasi stadio. Anche i modelli dei giocatori sono stati notevolmente migliorati in modo che ogni giocatore assomigli alla sua controparte reale. Ad esempio, Auston Matthews è passato al gioco in modo straordinario e i suoi baffi caratteristici sono intatti. Anche se questa attenzione ai dettagli non si applica a tutti i giocatori (dato che ce ne sono così tanti in diversi campionati di hockey), le stelle del calibro della NHL non sono mai apparse al meglio.

X-Factor-Funzione

Per dare ad alcune stelle e squadre più profondità strategica questa volta, EA Sports ha anche introdotto una nuova funzione X-Factor in NHL 22. Ciò offre ad alcuni giocatori abilità uniche che li distinguono dalla massa degli altri atleti. A seconda delle caratteristiche del mondo reale, queste abilità possono variare da un gioco di passaggio migliore a uno swipe mortale a qualsiasi numero di discipline sul ghiaccio. I fattori X sono un ottimo modo per conoscere la crema NHL, ma non sono nemmeno necessariamente un punto di forza. Invece, offrono un elemento unico che illustra cosa significa essere una star nella National Hockey League.

Giocare a

Sono state apportate alcune modifiche anche al gameplay, in particolare al movimento del disco in NHL 22. Una delle migliori modifiche ha a che fare con il prick check, che non porta più a sanzioni così spesso. Questo rende più efficace la difesa di una zona o il recupero del disco nel terzo opposto senza perdere il flusso del gioco. Anche il gioco dei passaggi è più complesso, il che avvicina NHL 22 al vero hockey su ghiaccio. Nel complesso, ci sono alcuni miglioramenti utili che miglioreranno il nuovo titolo e apriranno la possibilità di più bug o opportunità nel gioco. Migliorare il gameplay di base della serie NHL è chiaramente una priorità in NHL 22. Tuttavia, non ci sono ancora nuove modalità di gioco degne di nota. Non ce ne sono impazzire Ispirato alla modalità storia di “Face Of The Franchise” o al tanto atteso ritorno di GM Connected. Invece i cambiamenti sono principalmente nel gameplay e nella grafica, questi sono ottimi, ma lasciano comunque in panchina le novità tanto attese.

forma e suono

Visivamente, come accennato in precedenza, NHL 22 porta con sé una ventata di freschezza, ma vale la pena notare che questo può essere goduto solo su piattaforme di nuova generazione. Dovremmo aspettarci alcune concessioni su PlayStation 4 e Xbox One, ma tutti dovrebbero esserne consapevoli. In termini di umore, gli stadi possono essere visti ogni anno e ti permettono di immergerti completamente nell’azione. Inoltre, la colonna sonora di NHL 22 è più ampia e diversificata che mai, con 44 canzoni da record, quindi c’è davvero qualcosa per tutti qui.

EA SPORTS NHL 22 nel test – attenzione al ghiaccio nero

La nostra conclusione

EA SPORTS NHL 22 è un titolo enorme della serie, anche se non tutto è perfetto. Con il nuovo ramo della serie, stiamo ottenendo un’esperienza di hockey di nuova generazione significativamente più fresca. Vale sicuramente la pena dare un’occhiata davanti a tutti gli appassionati di hockey coltivati, anche se mancano le grandi novità.

Valutazione dei lettori0 recensioni

positivo

Aggiornamento grafico “PLUS” sulle console di nuova generazione

motore da congelamento

Registrazione audio

Negazione

Quasi nessuna innovazione è degna di nota

8.5

EA SPORTS NHL 22 nel test – attenzione al ghiaccio nero

READ  War Zone: gli hacker si vantano di skin inedite: i fan attaccano Activision