Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

È così bello che “Chi vuol essere milionario?” Il candidato vince

Lunedì, Gunter Gautsch ha indetto uno speciale spettacolo di ringraziamento di Who Wants to Be a Millionaire?

Foto: RTL

21.09.2021, 10:0721.09.2021, 13:08

I candidati di solito sanno che possono sedersi di fronte al Günther Jauch nello spettacolo. Non così nella trasmissione del 20 settembre, grazie speciali. Lunedì i candidati saranno sorpresi dai loro cari perché sono socialmente impegnati.

Heinrich Annas, ad esempio, ha creato un grande magazzino sociale. Qui, i giovani senza prospettive possono recuperare gli apprendistati. Così Anas è stato sorpreso dai suoi due figli e gli ha permesso di partecipare a “Chi vuol essere milionario?” Misura contro le domande.

Questo è Heinrich Anas.

Questo è Heinrich Anas.

Foto: RTL

E come ringraziamento per il suo impegno, Anas riceve anche un altro Joker. Può usare la parola Grazie Joker per ottenere entrambi figli Chiedi in studio. Con questo, Annas inizia la sessione di domande e risposte con un totale di cinque Joker. E riceve anche un sesto sulla strada. Ma ne parleremo più avanti. Come ho fatto Provalo qui:

Durante le prime domande, Annas svolge ancora una sorta di ruolo e quindi riceve molto supporto da Günther Jauch. Come il burlone del telefono nel 2000 Euro Dando una risposta sbagliata, il mediatore interviene infine con Vito e costringe Anas a prendere un altro Joker. Con l’aiuto del pubblico, il candidato è ancora in grado di ottenere la risposta corretta.

Dopodiché, il candidato si siede al sicuro in sella e guadagna 32.000 euro. Solo con questa domanda Hanan dovrebbe arrendersi:

Sfortunatamente, ringraziare Joker non gli serve a niente, perché anche i suoi due figli sono sul tubo. Sarà corretto: in un documento di Word. Ma Anas si rompe in tempo e si porta a casa 32mila euro. Vuole usare i soldi per liberare tre giovani donne per ottenere un appartamento. “Devo aiutare”, dice Anas alla fine. (Leo)

Rich Kids of Instagram: Rich Kids mostrano la ricchezza dei loro genitori

1/12

Rich Kids of Instagram: Rich Kids mostrano la ricchezza dei loro genitori

La Svizzera ha la terza percentuale più alta di milionari

Potrebbero interessarti anche:

analizzare

Perché la Svizzera non è divisa: una dimostrazione in 4 disegni

Poiché i requisiti di certificazione sono stati ampliati, la resistenza alle misure Corona sembra essere in aumento. suono. I prossimi quattro disegni mostrano un’immagine diversa.

Giovedì scorso, il direttore della sicurezza di Berna, Reto Nuss, ha parlato di “tempesta al Bundeshaus”. Weltwoche ha descritto la manifestazione non autorizzata a Berna come una “rivolta popolare”.

>> Coronavirus: tutte le news in diretta

Quattro giorni dopo, gli studenti hanno manifestato davanti agli ingressi dell’università per essersi rifiutati di entrare senza un certificato Covid. Subito dopo i titoli: “Ecco i manifestanti che cercano di assaltare l’Università di Lucerna”. Come riportato da Watson…

Link all’articolo