Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Dugo Travel Summit Dugo Italy, 19 – 23 luglio 2021 a Firenze, Italia, dà una spinta all’industria italiana dell’ospitalità e del turismo

Pubblicità

L’annuale High Boutique Travel Summit a Firenze, Italia, riunisce i migliori fornitori di ospitalità italiana con i migliori consulenti di viaggio di lingua inglese del mondo

(Firenze, Italia) 15 luglio 2020: Dugo Travel Summit Consegnerà il suo terzo anno Duca Italia L’evento di viaggio a Firenze, in Italia, dal 19 al 23 luglio 2021 è stato posticipato rispetto alla precedente data della primavera 2020. L’evento riprogrammato celebra il rinskimento (rinascita) del viaggio in Italia ed è organizzato secondo le misure previste dal governo italiano e dalle autorità locali fiorentine.

La terza edizione di DUCO Italia celebra Il Rinascimento del Turismo, i più importanti fornitori di hotel in Italia e attori chiave nel settore dei viaggi di alta qualità, principalmente dagli Stati Uniti e dall’UE su piccola scala. L’evento si svolge in un momento unico nel settore, a sostegno del progresso del business dei viaggi di alta qualità in Italia.

“Duchy Italy è la prima fiera del calendario del settore dei viaggi di alta qualità dal 2019. Tenere il Duco Italy 2021 Summit a Firenze ha un significato unico perché è come una rinascita per il settore”, ha affermato Carolina Perez, fondatrice di Duco Travel. Vertice.

L’ente regionale del turismo della Toscana, Toscana Promogion, sponsorizza Helvetia & Bristol Firenze, Four Seasons Hotel Firenze e St. Regis & Westin’ Excelsior, Firenze, Villa La Masa, Duco Italy 2021 per un valore di 200m. Interagisci con consulenti di viaggio senior con TMC ed esperienze italiane specializzate.

Duco Italy è co-sponsorizzato dall’Ente per il Turismo del Governo Italiano, che ha il compito di promuovere il turismo in Italia, in collaborazione con il Florence Convention Bureau e Pugliabromocione.

Pulia Promosine, l’Ente per il turismo pugliese sosterrà Gaza Baclia, che è dedicata alla celebrazione della regione Puglia, splendidamente popolata d’Italia, a The Saint Regis & the West Excelsior, Firenze.

Gli eventi di una giornata al Four Seasons Hotel Firenze saranno dedicati alla Toscana, con il patrocinio e il sostegno della Promozione Toscana che copre la regione che accoglie Dugo.

Terza edizione Toscana Promogion Touristica, l’Agenzia Toscana per il Turismo, è main sponsor dell’evento. Leonardo Marras, assessore regionale al Turismo, ha sottolineato l’importanza dell’appuntamento, che si rivolge ai buyer internazionali, affermando: “La Toscana è ancora una volta protagonista del settore e può offrire un’accoglienza unica ai turisti. Un traguardo ideale per riuscire a creare progetti dinamici su misura per le esigenze dei viaggiatori di lusso. Sostenere Dugo è una grande opportunità per il nostro territorio, che abbiamo deciso di cogliere insieme ai maggiori operatori del settore, che conferma la storica ospitalità della regione che ci permette di identificare la Toscana come una delle mete più importanti al mondo. “

READ  Incendio nel Mediterraneo - La pioggia migliora la situazione in Grecia - Calore in Italia - Notizie

Il Comune di Firenze e il Destination Florence Convention & Visitors Bureau sono strenui sostenitori di Duco, lavorando insieme per garantire che le migliori location ed esperienze d’Italia siano portate in mostra nel paese.

L’evento Duco Italia a Firenze è un segnale significativo per la ripresa del turismo. La partnership tra DUCO e il Destination Florence Convention & Visitors Bureau è più forte che mai, e questo grande evento rappresenta una reale opportunità per promuovere le migliori strutture ricettive locali e italiane ad alcuni dei migliori consulenti di viaggio al mondo; In qualità di partner ufficiale della città di Firenze, uno dei nostri principali obiettivi è quello di riattivare l’obiettivo di spendere sempre i viaggiatori, che è sempre stato il mercato principale per la nostra destinazione “, ha affermato Carlotta Ferrari, Direttore del Target Florence Conference and Visitors Bureau .

Durante il summit di quattro giorni, il meglio dell’Italia incontrerà i migliori consulenti di viaggio di lingua inglese del mondo incentrati sull’Italia, incontrando marchi sofisticati e le principali risorse indipendenti al DUCO. I partecipanti approfondiranno l’obiettivo, che inizierà arricchendo DUCO Italia con quindici minuti di incontri diurni con i partecipanti preferiti e proseguendo con eventi notturni.

Il tema di “DUCO Appetito” celebra la passione per il cibo iconico del paese e porta tra gli altri punti salienti una meravigliosa esperienza gastronomica con una cena stellata Michelin. Un antipasto del menu è Primo, Dolomiti di La Perla a Corva di Nicola Lera; Secondo di Andrea Migliacio, chef del Capri Palace Jumeirah di Annacabri, Cambogia; E Dolce di Enrico Bartolini, chef dell’Hotel El Antana in Toscana.

Inoltre, DUCO 2021 sarà presente ogni anno Premi al limone Questi sono progettati per celebrare la creatività e la bellezza intrinseca dell’Italia. Ogni albergatore condivide un video o una foto creata e prodotta dai membri del proprio team, concentrandosi sul tema di quest’anno, Aptito. Tutti i video e le foto sono considerati per la shortlist “Lemonies” e vengono visualizzati sui social media e tramite il sito Web di DUCO. Il Premio Limone sarà consegnato ai vincitori dei video e delle foto più votati durante la cerimonia di apertura di Duco lunedì 19 luglio 2021.

READ  L'Italia ha finora espulso più di 1.600 afgani

Duco Italy lancerà inoltre con orgoglio il suo primo programma di restituzione a beneficio di Food for Soul, un’organizzazione no-profit fondata dallo chef Massimo Pothura e Laura Gilmore per consentire alle comunità di combattere lo spreco alimentare attraverso l’inclusione sociale. Food for the Soul adotta un approccio alternativo alla creazione di spazi sociali basato su tre principi fondamentali: la qualità delle idee, il potere della bellezza e il valore dell’ospitalità. TUCO ritiene che questi principi si adattino perfettamente alla comunità dei viaggiatori e mira a incoraggiare tutti coloro che si sono ispirati al vertice a riconsiderare i propri viaggi e viaggi nella vita e ad agire in modo responsabile. I partecipanti a DUCO Italia hanno già donato quasi 10.000 dollari e la campagna promette che non verranno sprecati più di 1.582 chili di cibo.

Duco Italy renderà omaggio all’indimenticabile leader della comunità turistica italiana, con il primo Patrizio Cipollini Award annuale di quest’anno, l’Italian Hotelier Award. Patricio Cipolini, amico e albergatore di DUCO, da 45 anni una specialità nel mondo dell’ospitalità, si è laureato nel 2019. Il regalo annuale onora la sua eredità e riflette l’eccellenza dell’ospitalità italiana, che attira l’eleganza e la curiosità di Patrigio. I consulenti di viaggio delle precedenti edizioni di DUCO Italia hanno votato e i vincitori saranno annunciati durante la cena delle stelle Michelin DUCO al Salon de Cincinnati.

DUCO è stato il primo travel summit orientato al viaggio che ha messo in luce la specialità dell’ospitalità italiana ai buyer più importanti del mondo. Con DUCO, l’Italia ha un approccio innovativo per tenere incontri ogni giorno in luoghi diversi nel calendario dei più grandi eventi di viaggio del mondo.

Oltre all’evento annuale di Firenze, Duco Italy è un canale per promuovere l’Italia tutto l’anno.

All’inizio del 2020, quando il mondo è stato costretto alla sospensione, il DUCO ha cercato di creare una varietà di modi per mantenere vivo il legame essenziale e continua a collegare il mondo con l’Italia con un approccio stimolante ed educativo. Squadra creata Parla Dugo!, La serie di webinar di 18 settimane ha riunito gli amici dell’ospitalità, ha attraversato la penisola e scoperto l’Italia migliore, mettendo in contatto più di 180 albergatori italiani per condividere il loro amore per la loro terra. DUCO Gallery apre nel 2021 con una vetrina online che fornisce approfondimenti sugli hotel DUCO, i segreti per ogni regione, il cibo delizioso e altri contenuti creativi a portata di mano. Nella primavera del 2021 si è tenuto per la prima volta il DUCO Virtual, un programma di incontri online one-to-one, che è stato inserito nella rete per l’attesissimo evento dal vivo.

READ  L'Italia vuole "rovinare la festa dei lettoni" - Nazionali

Grazie alla sua formula vincente e all’impegno a promuovere la migliore e più riuscita ospitalità italiana, TUCO Italy ha ufficialmente confermato le future edizioni 2022 e 2023 a Firenze.

Sviluppato dall’imprenditrice brasiliana-italiana ed esperta di eventi Carolina Perez, DUCO è progettato per far crescere la rete tra i migliori fornitori di servizi alberghieri italiani e i migliori consulenti di viaggio, nonché mercati chiave come il Nord America, il Regno Unito e l’Australia. Negli ultimi quattro anni, Duco Italy ha costantemente guadagnato una reputazione per la forza dello spettacolo nel collegare un team d’élite di importanti consulenti di viaggio e creatori di concetti con i migliori proprietari di hotel e fornitori di servizi italiani, principalmente dai mercati di lingua inglese.

Carolina Perez ha lavorato per 16 anni nell’azienda di famiglia di Theresa Perez Tours a San Paolo, in Brasile. Nel 2009 ha fondato Travelweek Sao Paulo, uno spettacolo di viaggio internazionale acquisito nel 2013 da ILDM Reed Exhibitions. Dopo una pausa, era pronto per inseguire un nuovo sogno: fondare Duco in Italia, la terra dei suoi antenati. L’interesse di Carolina per questo Paese è l’anima di DUCO. In qualità di fondatore dell’azienda, è orgoglioso e orgoglioso di guidare questa iniziativa.

Per maggiori informazioni, vai su www.ducotravelsummit.com Oppure connettiti Instagram E Facebook.

Informazioni sul DUCO Travel Summit

Fondato nel 2016 da Carolina Perez, il TUCO Travel Summit è un’iniziativa orientata agli obiettivi che è il primo summit di viaggio incentrato su un’unica destinazione e un canale per la promozione mirata attraverso attività di marketing e piattaforme digitali. Il Duco Travel Summit è organizzato annualmente da Duco Italy a Firenze e dal DuCO France, lanciato di recente, la cui prima edizione è prevista per ottobre 2021.

L’idea di Dugo nasce dall’interesse di Carolina Perez, la fondatrice dell’azienda, di origini italiane e cresciuta in Brasile. Dopo 16 anni alla guida dell’azienda di famiglia, Theresa Perez Tours a San Paolo, in Carolina, ha creato e fondato Travelweek Sao Paulo, che è stata acquisita da ILDM Reed Exhibitions nel 2013 e ribattezzata ILDM Latin America.

Per saperne di più sul DUCO Travel Summit, che include DUCO Italia e DUCO Francia, visita www.ducotravelsummit.com Seguici Instagram E Facebook.

Pubblicità

Banner di vino e erba