Settembre 20, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Drop Mobile Bartley Coffee News di Roast Magazine

Il fondatore di Drop Damien Burgess nel nuovo trailer del caffè a Torino. Grazie per aver lasciato cadere tutte le immagini.

Il mese scorso è stato chiamato un nuovo trailer del caffè mobile Far cadere Ha iniziato a servire felicemente latte superfood, latte vegetale, infuso nitro freddo e altro ancora Alla moda Delizia al caffè.

Ciò che rende davvero unico questo concetto è la sua posizione: Cafe e la città di Torino (Torino) in Italia, dove la cultura dell’espresso è profondamente radicata.

“Semplicemente ci è venuto in mente allora. [the COVID-19 pandemic] Il fondatore di Drop Coffee Damien Burgess ha recentemente dichiarato a DCN che “il concetto completamente alieno di caffè da asporto era improvvisamente normale, con bevande diverse dall’espresso accettate”.

Goccia Caffè Torino3

Burgess, originario della Nuova Zelanda, vive in Italia da più di 20 anni, trascorrendo 12 anni a Torino. Caffè Vergano, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile del caffè fino a gennaio 2020.

Ignaro che il mondo fosse sull’orlo di un’epidemia, l’allenatore accreditato SCA Vernano ha lasciato un altro tempo per dedicare più tempo all’educazione al caffè e all’agenzia di viaggi. 3 compagni di caffè, Co-diretto dai professionisti del caffè Burgess Fellow Patrick O’Malley e Ricardo Wilke Villages.

Dopo l’epidemia, Burgess iniziò a riconsiderare le sue ambizioni sul caffè e il risultato fu Drop, che ora ha lo slogan “Riconsidera il tuo caffè”.


Lettura correlata


“Semplicemente ci è venuto in mente allora [a] È tempo di affrontare il cambiamento nella cultura del caffè italiano”, ha detto Burgess. I clienti sono pronti a proporre nuove idee e nuovi caffè e location diverse.

Il drop occupa un rimorchio lungo 3,5 metri (11 piedi) che si apre completamente su entrambi i lati per consentire ai clienti un accesso familiare simile a una barra.

READ  DV 100 DVB T-2 Switch Grant |

Lascia il tour del caffè 2

Latte vegetale dal Regno Unito Alpro Migliora il menu delle bevande, la birra fredda viene servita da un rubinetto e un mix di caffè espresso fatto in casa proviene da Barry, micro roster con sede in Italia Caffè al cocco. I roster degli ospiti includeranno caffè single-look, tra cui una recente visita di caffè da un esportatore etiope. Dae Benza Arrostito dalla Slovenia Sto Kawa.

Il mobile bar ha un motore per caffè espresso Sanremo F18, che Burgess descrive come “un piccolo fuoribordo per un rimorchio del caffè, ma la macchina per caffè espresso deve essere moderna ed elegante e il motore espresso deve darci il controllo sufficiente per impressionare i clienti ogni volta”.

Una smerigliatrice Florencezo F64 Evo PRO gestisce i compiti di molatura del nucleo, mentre è più piccola Tutti i grinder di Florenzado Consente la regolazione in volo per diversi chicchi e bevande.

Goccia Caffè Torino4

Il monitor da 43 pollici mostra videomessaggi ai passanti, promuove il marchio drop e mostra il menu digitale, aggiungendo un altro tocco di modernità al panorama del caffè dorinese.

Burgess ha dichiarato: “Questa è la prima goccia per ora, ma stiamo fiduciosamente aprendo la strada al cambiamento”.


Drop Coffee è ora aperto, spostandosi in varie località di Torino, in Italia. Parlaci di te Nuova caffetteria o elenco qui.