Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Donald Trump sta maltrattando sua figlia Ivanka!

Cosa sta succedendo lì? Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha vietato alla figlia maggiore Ivanka di entrare nel suo club Mar-a-Lago in Florida.

Le basi in breve

  • Donald Trump possiede l’esclusivo Mar-a-Lago Club in Florida.
  • La sua figlia maggiore Ivanka è stata ritirata dall’adesione.
  • Da Baba Trump in persona!

Zoff a casa di Trump?

Donald Trump (75 anni) vive con la sua famiglia nella soleggiata Florida dal gennaio 2021. È proprietario di lì Ex presidente degli Stati Uniti lusso Mar Alago club. Ottenere un abbonamento è difficile. per fare la sua prole repubblicano Ma un’eccezione – finora.

Secondo “Bigsex”, era Ivanka Trump (39) e il marito Jared Kushner (40) Fu semplicemente espulso dal club esclusivo. È l’ex presidente degli Stati Uniti in persona. faccia da ragazza!

Non si sa esattamente perché Donald volesse sbarazzarsi della sua ex figlia prediletta. Tuttavia, la verità è che il padreLa squadra figlia a volte ha grandi differenze di opinione. La testa spericolata è finalmente esplosa?

L’ex “prima figlia” Jared sta ora cercando di ottenere di nuovo l’iscrizione. Ma questo potrebbe essere più difficile del previsto. Perché: “I membri dell’Indian Creek Country Club sono molto esigenti”, dice un insider.

è un bisogno un solo membroPer rovinare l’ingresso di un potenziale nuovo membro. e arrabbiato il padre Come proprietario, questo non dovrebbe renderlo più facile.

Ivanka Trump sarebbe un buon presidente?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Jared Kushner Reporter Ivanka Trump è il tiepido Donald Trump


READ  Sbarazzarsi del fungo delle unghie: rimedio casalingo efficace