Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Di tutte le persone, Angelina Jolie ha battuto il record di Jennifer Aniston

L’attrice Angelina Jolie è nuova su Instagram e usa il canale per le sue preoccupazioni politiche.

Jeff Spicer/Getty Images

La star di Hollywood Angelina Jolie è la nuova regina su Instagram, distruggendo il record sui social media del “Guinness Book of Records” di Jennifer Aniston. I contributi di Jolie ruotano attorno alla catastrofe umanitaria in Afghanistan.

Dev’essere Jennifer Aniston: Angelina Jolie la spinge dal trono dei social. L’account Insta di Jolie è riuscito ad accumulare 1,7 milioni di follower in meno di un’ora. Confronto diretto: nel 2019, Aniston ha impiegato 5 ore e 16 minuti per raggiungere oltre 1 milione di abbonati. Ciò ha fatto entrare l’attrice di “Friends” nel “Guinness dei primati”.

Passo Tempi. Il primo post su Instagram di Angelina Jolie è un successo diretto e fa scalpore. La madre 46enne e ambasciatrice dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) ha pubblicato una lettera scritta a mano da una ragazza afgana sulla sua paura dei talebani. Ha ricevuto questa lettera da un adolescente in Afghanistan, di cui Jolie ha scritto durante il fine settimana. Le persone lì non possono più esprimersi liberamente nei social network. Vuole aiutare a condividere le storie e le voci delle persone che lottano per i propri diritti umani su Instagram.

Jolie è una personalità altamente pubblicitaria con 7,5 milioni di follower su Instagram. Per fare un confronto: l’attrice Jennifer Aniston ha già pubblicato 56 post e ha 37,8 milioni di follower.

Vent’anni fa, prima degli attacchi dell’11 settembre, ho incontrato persone che erano fuggite dal regime talebano al confine con l’Afghanistan, ha scritto il vincitore dell’Oscar. È spaventoso vedere di nuovo così tanti rifugiati.

READ  Il film "Domani morirai" - "Il film è chiaro da parte mia come avvocato" - Cultura

Jolie è stata molto critica sul fatto che i rifugiati afghani siano stati trattati come un “fardello”. Eri tra le persone più capaci al mondo, ha spiegato una madre di sei figli. Incontrò molte donne e ragazze che volevano e lottavano per un’istruzione.

Jolie ha esortato i suoi seguaci a sostenerla nell’aiutare queste persone.