Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Destiny 2: più sparatorie, meno abilità – patch a dicembre per cambiare meta

Destiny 2 lo dice da tempo: il gioco delle armi dovrebbe diventare sempre più importante nel PvP. Ora sembra esserci una data specifica per questo: dicembre 2021.

SEATTLE, WA – Un famoso streamer del destino ha recentemente parlato direttamente a Bungie del suo disappunto per il salto del cacciatore slack in PvP e ha chiesto a gran voce che la capacità fosse ridotta. Sorprendentemente, uno degli sviluppatori ha parlato e ha rivelato alcuni dettagli interessanti e nuovi: sul futuro di Slack Hunter e sulla tendenza generale nella modalità PvP per Destiny 2.

nome del gioco Destino 2
lanciare 6. settembre 2017
editore elastico
Serie A italiana Casseruola
Sviluppatore elastico
un programma PC, Google Stadia, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S
Tipo Sparatutto in prima persona / MMO d’azione

Destiny 2: la capacità di distruggere fastidiosi sarà presto ridotta

Da dove provengono esattamente le informazioni? Uno dei volti più amati nella comunità di Destiny, Datto (probabilmente dopo la sua ultima esperienza di Trials nella stagione 15 di Destiny) si è lamentato del cacciatore pigro, più precisamente della sua capacità di rompere la spaccatura. Così ha detto lo streamer su Twitter:

Invece, “il cui lavoro alla Bungie è bilanciare il salto delle schegge”: ti pagherò una volta e mezza per lavorare questo fine settimana e sbarazzarti di quelle stronzate. Due volte se lo rimuovi completamente dal gioco.

Dato su Twitter

Poco dopo, c’è stata una risposta ufficiale al suo tweet. Il game designer Kevin Yannis di Bungie ha parlato e ha presentato due informazioni molto interessanti in una forma compatta che dovrebbe interessare a molti.

READ  Lowe rilascia "Build C"

Ecco cosa dice Bungie sul salto diviso: Tra le altre cose, Yanes ha rivelato che Bungie è ben consapevole delle condizioni di Shatterdive e che è a pezzi. Ha anche notato che questa abilità era già (internamente) già capovolta e che la caduta di frammenti è saltata con “30. The Christmas Patch” avrebbe trovato la sua strada nel gioco, così come tutta una serie di altre abilità.

In breve: sembrano esserci molti avvertimenti per le abilità dei Guardiani.

Destiny 2: il gioco delle armi diventerà presto più importante nel PvP

Ecco cosa ha rivelato Bungie sul PvP: Il che dovrebbe anche essere molto eccitante per molti: allo stesso tempo, Yannis ha affermato che il punto di tutti gli allarmi è spostare la definizione dalle abilità al gioco delle armi.

Destiny 2: giocare con le armi dovrebbe finalmente diventare più concentrato presto

© Bungie (montaggio)

A maggio, Bungie ha dichiarato che la recessione è ancora troppo calda e che deve ancora essere adeguatamente rivista. Con più aggiornamenti di bilanciamento, si voleva spostare l’attenzione nel PvP in generale sempre più lontano dalle abilità in direzione delle armi. E ora finalmente sai quando arriverà il momento.

Quando arriverà esattamente la correzione? Le modifiche dovrebbero arrivare con la patch per il 30° compleanno di Bungie e c’è già una data fissata. L’aggiornamento del 30° anniversario dovrebbe apparire il 7 dicembre 2021. Quindi i Guardiani dovranno pazientare per meno di due mesi.

Perché tutto dovrebbe piacere a molti: La stabilità, le gelide abilità dei Guardiani, è stata per molto tempo un grosso problema in Crucible per molti giocatori. Questi erano i preferiti da molti ed erano molto migliori delle abilità di altri Guardiani. Di conseguenza, sei pigro o completamente immobile e non puoi difenderti, figuriamoci reagire in qualche modo. Ottieni sempre la cannuccia corta contro il gioco.

READ  Core i9-12900K con DDR5-8000: Alder Lake-S con RAM veloce da 4000 MHz tramite Intel XMP

Dopo molte contrazioni, la situazione non è così grave come inizialmente, ma per molti Destiny 2 PvP pone ancora molta enfasi sulle abilità che sono spesso più cruciali del puro duello con le armi. Qualche tempo fa, molti giocatori volevano che il gameplay con le armi da fuoco fosse notevolmente spostato in primo piano e non principalmente le abilità speciali delle singole classi di guardiani che sono cruciali per l’esito del combattimento. Sembra che questo desiderio sarà finalmente esaudito a dicembre.

A proposito, ci sono altri cambiamenti significativi a febbraio. Quindi Destiny 2 perderà di nuovo alcuni contenuti per far posto all’espansione Witch Queen.

Elenco delle liste di valutazione: © Bungie (montaggio)