Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Denon aggiorna i suoi altoparlanti wireless per Alexa e 5.1 surround sound

Denon ha annunciato un aggiornamento ai suoi altoparlanti wireless. Con un nuovo firmware, puoi aggiornare quelli che hanno funzionalità Alexa e audio surround 5.1. Secondo Denon, un nuovo aggiornamento del firmware per l’U26 ora equipaggerà completamente la gamma di casa Denon con Amazon Alexa. Quando gli altoparlanti sono collegati alla Denon Home Sound Bar 550, gli utenti possono godere del suono surround wireless 5.1.

Inoltre, la riproduzione dei bassi della Denon Home Sound Bar 550 sarà migliorata con l’aggiornamento. Oltre agli altoparlanti, anche il Denon Home 150, 250 o 350 è dotato dell’aggiornamento specifico. È quindi possibile utilizzare gli altoparlanti come altoparlanti posteriori. Oltre ai suddetti aggiornamenti della serie Denon Home, l’aggiornamento contiene anche una nuova funzionalità per i possessori di tutti i prodotti integrati Heos: l’app Heos ha un nuovo look.

L’intera serie di diffusori Denon Home – Denon Home 150, 250, 350 e Denon Home Sound Bar 550 – ora ha Alexa integrato. Non è più necessario un dispositivo abilitato Alexa separato per il controllo vocale. Tutto quello che devi fare è attivare il microfono nell’app Heos e collegare gli altoparlanti al tuo account Alexa. Una volta acceso il microfono, la barra luminosa sulla parte anteriore del dispositivo si illumina.

Inoltre, è possibile utilizzare due pulsanti capacitivi aggiuntivi sopra gli altoparlanti: uno è utilizzato per disattivare il microfono e l’altro è utilizzato per impostare Alexa per l’ascolto attivo. Quando il microfono è disattivato, la barra luminosa sulla parte anteriore lampeggia brevemente in rosso e il pulsante associato rimane rosso fino a quando il microfono non viene riacceso.

READ  Presunte email di phishing da DHL - Polizei.news

L’aggiornamento del firmware Denon Home U26 è ora disponibile per la maggior parte degli utenti Denon Home in tutto il mondo. I proprietari di Denon Home i cui sistemi includono ancora prodotti Heos (HS1) di prima generazione avranno accesso a un aggiornamento software del prodotto più avanti nel 2021, ma possono già scaricare e utilizzare la nuova app Heos ora. Questo vale per tutti i prodotti Heos fabbricati prima del 2017.

I link di affiliazione sono inclusi in questo articolo. Cliccandoci sopra si accederà direttamente al provider. Se decidi di acquistare lì, riceveremo una piccola commissione. Nulla cambia nel prezzo per te. Grazie per il vostro sostegno!