Dicembre 7, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

«Das Supertalent»: lacrime con Sofia Tomala

Sofia Tomala è conosciuta come una donna forte che non ha mai versato una lacrima in TV. Ma con “Das Supertalent”, ha raggiunto i suoi limiti emotivi.

Le basi in breve

  • Sophia Tomala è una donna forte.
  • Il 32enne ha versato qualche lacrima a “Das Supertalent”.
  • Questo straordinario talento fa piangere Sophia.

Sophia Tomala è una donna forte come nel libro. Il 32enne galleggia con te Alessandro Zverev Attualmente al settimo cielo e lo sta facendo sapere a tutto il mondo.

occupazione Instagram Il presentatore condivide una foto alla volta. Il 13 novembre 2021 Sofia siederà alla scrivania della giuria di “Das Supertalent”.

«Das Supertalent»: questa performance mi ha fatto piangere

La ballerina appare nello spettacolo. La 17enne ha una disabilità ma sta ancora vivendo il suo sogno. Galleggiando in passerella senza braccia e sfoggiando le sue adorabili braccia danza. Così sopraffatta da questa ambizione è Sophia Thomala che inizia a piangere.

Nella sua vita privata, la conduttrice piange per altre cose: “Nella mia vita privata piango di rabbia. Quando trovo persone stupide, divento così aggressiva che tendo a piangere piuttosto che ferirmi, cosa che accade raramente”.

La performance della ballerina ha convinto l’intera giuria. Supervisore All’improvviso Chris Tull prende parte al discorso della giuria.

Quello che dirà e se il talento avanzerà in un round può essere visto dagli spettatori il 13 novembre 2021 alle 20:15.RTL” Aspetto.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Alexander Zverev Moderatore Instagram Tanz RTL Das Super Sophia Thomala


READ  La polizia ha preso d'assalto l'appartamento della cantante Marilyn Manson