Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

DAS si blocca nel ciclo Bitcoin

Il ciclo di Bitcoin ha avuto un incredibile crollo. Bitcoin è sceso da $ 57.000 a $ 47.000 in mezza giornata. Questo ha superato le peggiori aspettative. Cosa ha portato a questa incredibile tendenza al ribasso? Manipolare il ciclo di Bitcoin non sembra fuori questione.

Bitcoin Cycle Crash – Crash anomalo

Il crollo del ciclo Bitcoin la scorsa notte è avvenuto in 3 fasi:

  • Da circa $ 57.000 c’è stato un rapido calo del tasso a $ 53.000
  • In poche ore, il prezzo di Bitcoin è sceso un po’ di più a $ 52.000.
  • Il massiccio crollo dei prezzi in un breve periodo di tempo ha portato il prezzo al di sotto di $ 45.000, ed è immediatamente salito a $ 47.000.

Si possono vedere due estremi significativamente più bassi all’inizio e alla fine del breve tuffo. Il secondo incidente, in particolare, ha mostrato una perdita di oltre 7.000 dollari, oltre il 10% in un’ora.

Twitter

Manipolazione del mercato?

Gli sviluppi nei periodi citati non sembrano normali. Nel giro di un’ora sono state liquidate posizioni lunghe per 1,79 miliardi di dollari. Si può presumere che grandi indirizzi Bitcoin, principalmente investitori istituzionali, abbiano abbandonato le loro posizioni per riaprire in futuro posizioni Bitcoin a basso costo.

È interessante vedere che il mercato azionario statunitense è stato molto debole per diversi giorni. Soprattutto, i poveri numeri del mercato del lavoro hanno portato alla flessione. Il debole mercato azionario sta ora avendo un forte impatto sul mercato delle criptovalute e sul prezzo del bitcoin, con gli stessi attori che ora operano in entrambi i mercati.

Cosa significa questo per il futuro ciclo di bitcoin?

La manipolazione del mercato a breve termine è proprio questo: a breve termine. Dovrebbero cacciare i deboli e l’impazienza dal mercato e dare alle grandi balene la possibilità di accumulare più bitcoin a buon mercato. Nonostante il calo significativo, la tendenza del mercato è ancora rialzista quando guardiamo al 2021 nel suo complesso.

READ  Gli hacker rubano 600 milioni di dollari in criptovaluta nel più grande colpo di sempre

La buona notizia è che incidenti così gravi diventano meno probabili con il passare del tempo. Ad esempio, Total Funding, una cifra chiave per la quantità di operazioni detenute da un singolo trader o gruppo di trader, è sceso per la prima volta in due mesi. Ciò significa che le posizioni vengono nuovamente distribuite e consolidate, riducendo la probabilità di crolli così massicci del prezzo del Bitcoin attraverso vendite coordinate.

Se non vuoi perdere nessuna notizia dal mondo delle criptovalute, assicurati di iscriverti La nostra area in evidenza!

Instagram


Potrebbe interessarti anche


Altre notizie su Bitcoin