Settembre 21, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Da diversi giorni 5000 persone in un campo festeggiano: Italia illegale viola controllo – Notizie dall’estero

Witterbo (italiano) – Festeggi, fischi per la corona, vuoi solo una cosa: divertimento e musica costanti – molti giorni!

Si intensifica il raver party illegale con migliaia di partecipanti sul lago di Messano vicino a Viterbo: due partecipanti ad alta voce”20 minutiL’avvelenamento da alcol, la distanza dall’ospedale e i ricoverati in ospedale con norme sanitarie sarebbero stati ignorati.

Nella notte tra il 13 e il 14 agosto, il banchetto iniziò in un campo in riva al lago – senza permesso: secondo il “Corriere della Serra”Corriere della sera Con circa 5000 ospiti giunti in tende e caravan da tutta Europa, tedeschi compresi.

Rottura del partito su proprietà privata


Gli organizzatori hanno promesso di organizzare un banchetto di dieci giorni per i celebranti Foto: Twitter


Tende, roulotte - Ravers nel campo vicino a Witterbo

Tende, roulotte – Ravers nel campo vicino a WitterboFoto: Twitter

Ten Days Party – A quanto pare gli organizzatori, provenienti da Francia e Spagna, hanno pubblicizzato un super party che ha pagato la proprietà privata di un uomo d’affari. L’annuncio si è poi diffuso rapidamente sui social.

Nel caldo torrido, i battiti salgono e scendono sulla proprietà privata dai livelli prefissati. Permessi e mascherine?

Alessio de Amado, funzionario sanitario responsabile della Regione Lazio, ha dichiarato: “La situazione è fuori controllo” e il leader di destra della Lega Nord Matteo Salvini ha detto su Twitter: “Italiani che rispettano la conoscenza pubblica e rispettano le regole… ”

Nessuna espulsione dal sito

Continuavano a circolare voci selvagge, due morti o due stuprati. Si dice che i cani siano morti per il caldo e si dice che una donna abbia dato alla luce una figlia.

La polizia ha fatto un rumore forte”Visualizzazione“Finora, l’evacuazione forzata non è stata un’opzione”, ha detto un portavoce della polizia.

Tuttavia: si stanno tentando di negare l’accesso ad altri partecipanti. Chi parte, sono indicati i numeri delle auto.

READ  La variante delta del COVID-19 si diffonde in Italia - Istituto Superiore di Sanità