Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Cyberpunk 2077 verrà posticipato di nuovo, fino al 2022

Dopo il disastro del lancio, CDPR ha annunciato un altro rinvio di Cyberpunk 2077. La versione di prossima generazione non arriverà fino al prossimo anno.

Le basi in breve

  • I fan di Cyberpunk 2077 dovranno aspettare ancora più a lungo per il rilascio di prossima generazione.
  • CD Projekt Red ha recentemente annunciato un altro rinvio al prossimo anno.
  • Anche l’aggiornamento per The Witcher 3 è in arrivo da molto tempo.

Lo sviluppatore del gioco rimane fedele a se stesso: CD Projekt Red sta ritardando di nuovo Cyberpunk 2077, questa volta fino al 2022. Questa volta è il rinvio Ovviamente non per la versioneMa la versione di nuova generazione del gioco. Stessa sorte per The Witcher 3: Wild Hunt, che arriva dallo stesso studio.

Un altro ritardo in Cyberpunk 2077

occupazione Twitter CDPR ha chiamato mercoledì con la spiacevole notizia. I due aggiornamenti di prossima generazione sono stati ritardati in base alle raccomandazioni del team che monitora lo sviluppo. Non si sa ancora quali siano i miglioramenti Cyberpunk su PS5 e Xbox Series X/S È stato ricevuto.

specifica dati CD Projekt Red non è ancora stato in grado di nominare l’uscita. L’aggiornamento di Cyberpunk 2077 dovrebbe essere pubblicato nel primo trimestre del 2022. Per la nuova versione di The Witcher 3, i fan dovranno aspettare fino al secondo trimestre del 2022. In tal caso Gli sviluppatori di giochi mantengono queste promesse Può, resta da vedere.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Twitter Data Xbox


READ  Microsoft OneDrive: il servizio di cloud storage riceve molte nuove funzioni