Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Cronaca sportiva: Positivo anche il secondo test – Scompare Granit Xhaka contro l’Italia

Atleti svizzeri su sedia a rotelle in una corsa all’oro alle Paralimpiadi. abbraccio marcel vince oltre 800 metri, Manuela Sher e Catherine DeBrunner Più di 400 mt.

L’elmo di Hug è argento, ma il colore oro gli sta meglio. per me la terza volta Turgovia ha vinto la medaglia d’oro quel giorno. Prima lo era già Più di 5000m e 1500m Non può essere battuto. Eserciziop. 800 pm Hug ha preso lo scettro dall’inizio e non si è lasciato mettere KO dal vertice. Alla fine ha lasciato il suo primo inseguitore con ben quattro decimi.

Condividere L’ho già assicurato Quarta medaglia In questi giochi, il secondo oro dopo quelli sopra gli 800m, era seconda agli oltre 5000m e 1500m. Oltre i 400 metri, distanza da lei più volte richiamata in nome dell’amore e dell’odio, hanno festeggiato una vittoria dall’inizio alla fine, per così dire; Dopo un inizio di successo era davanti al primo metro. Alla fine ha lasciato indietro i suoi avversari con tre decimi e più.

Quasi due anni dopo aver vinto la Coppa del Mondo a Dubai e tre mesi dopo aver vinto il Campionato Europeo a Bydgoszcz in Polonia Debroner Imbattibile anche sul circuito di Tokyo. vinto con più di un secondo fa. Nella capitale giapponese, una maestra elementare, in sedia a rotelle dalla nascita a causa di un tumore alla colonna vertebrale, ha vinto una medaglia di bronzo negli 800 metri. (prima di /sda)

READ  Young Boys Burn-Manchester United: Cristiano Ronaldo scende in campo prima del fischio d'inizio