Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Cristiano Ronaldo: i compagni sono disgustati dalle richieste per la lista

Al Manchester United, Cristiano Ronaldo influenza anche gli chef della squadra. Ma non tutti i desideri, specialmente quelli di un polpo, sono ben accolti.

Le basi in breve

  • Gli chef della squadra prendono in considerazione le richieste di menu di Cristiano Ronaldo.
  • Ecco perché ci sono più uova e avocado nel menu del Manchester United.
  • I compagni di squadra odiano soprattutto il polpo.

egli è Era il trasferimento del re a partire dal Manchester United. E Cristiano Ronaldo ha davvero colpito: ha giocato quattro partite E colpisci quattro volte. Ma non tutti i suoi compagni di squadra sono troppo contenti della nuova aggiunta – a causa del suo impatto sulla cucina!

Quindi la stella deve avere un grande impatto anche sugli chef dell’associazione. Come un insider ha messo su “The Sun”, ora lo è Tante uova e avocado sulla lista. Agli ordini di Ronaldo. Questo non dovrebbe piacere a tutti.

Si dice che siano quasi disgustati da un’altra brama: il polpo. Si dice che lo abbia voluto anche il portoghese, perché lo ama. “Ma la maggior parte dei suoi compagni di squadra non fa amicizia con lei”, ha detto l’insider, “anche se lavora per Ronaldo”.

La star influenza anche ciò che scelgono i suoi colleghi. “Di solito puoi concederti qualcosa venerdì in hotel”, ha detto di recente il portiere dell’Eraset Lee Grant a ‘TalksSport’. Ci sono budini, brownies o altri dolci, ma da quando c’è Ronaldo non mangia più nessuno. Erano tutti seduti in silenzio a guardare cosa stava mangiando il 36enne.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Ronaldo del Manchester United


READ  L'arbitro Piccolo fischia temporaneamente per la Challenge League