Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Creed Champions ora disponibile nei negozi • Nintendo Connect

Il grande rombo della boxe: Heroes of Creed Porta per la prima volta la super intensità di Boxing Creed su piattaforme di gioco e PC. I giocatori indossano i guantoni da boxe di 20 personaggi leggendari dei mondi di Creed e Rocky, come il personaggio con lo stesso nome Credo di Adonee balboa rocciosoe Apollo Creede Evan e Victor Drago, o Clubber Lang. Sia che ti stia facendo strada tra le fila dei campionati di boxe in modalità arcade snervante e vivendo storie di personaggi individuali, perfeziona le tue abilità di boxe in una classica sequenza di allenamento roccioso o incontra amici su tabelloni virtuali in un divertente gioco locale. Invii in modalità multiplayer – I giocatori possono aspettarsi un’esperienza di boxe arcade piena di azione in una classe a parte.

  • I giocatori devono mettersi alla prova per diventare i campioni indiscussi della classica serie di allenamento Creed e Rocky.
  • Sperimenterai storie famose ma mai raccontate prima di 20 diversi personaggi leggendari.
  • I giocatori sono vicini e personali e rivivono momenti indimenticabili della serie di film di successo.

Il grande rombo della boxe: Heroes of Creed È dotato di un controllo facile da usare e accessibile e di un meccanismo di punzonatura potente e stimolante, facile da imparare e difficile da padroneggiare. Quindi tutti hanno la possibilità di essere incoronati vincitori finali.

Rocky e Creed sono rimasti negli anni un fenomeno globale grazie al loro messaggio centrale di non arrendersi mai, anche se la situazione sembra disperata. Prodotti da Chartoff Winkler Productions, i film della MGM Rocky e Creed hanno incassato oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino mondiale, sono stati nominati dieci volte per un Academy Award e hanno vinto tre ambiti premi. Il primo film di Rocky di quest’anno celebra il suo 45° anniversario e il tanto atteso terzo capitolo del franchise di Creed arriverà nei cinema nel 2022.

READ  Blizzard lascia andare il manager e lo staff di Diablo