Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Coutinho torna nella Premier League inglese +++ Pololo si sposta nel campionato tedesco

Il calciatore del Barcellona Ousmane Dembele sta negoziando un trasferimento al Paris Saint-Germain dopo i resoconti dei media. I colloqui sono iniziati dopo le trattative tra Barcellona e i francesi (24) per il prolungamento del contratto, scaduto nel giugno 2022, interrotto, secondo “Mundo Deportivo”, che conosce bene il Barcellona. Dembele potrà muoversi gratuitamente in estate.

Secondo i media, allo stesso tempo il Barcellona sta affrontando un’escalation di attacco – con Alvaro Morata. Il 29enne nazionale spagnolo non si sente a suo agio alla Juventus Torino in Italia e il nuovo allenatore del Barcellona Xavi Hernandez potrebbe averlo convinto a trasferirsi in inverno, hanno riferito AS e la stazione radio Cadena Ser. Si diceva che i club ora dovevano ancora trovare un accordo.

Nel FC Barcelona, ​​che ha problemi finanziari e sportivi, il brasiliano Dani Alves (38) è tornato al club gratuitamente. Martedì i catalani hanno anche annunciato la firma dell’attaccante della nazionale Ferran Torres.

Secondo i media spagnoli, il Barcellona trasferirà 55 milioni di euro più bonus legati alle prestazioni fino a dieci milioni al Manchester City per il 21enne. Il club spagnolo, gravato da un debito di 1,35 miliardi di euro, sta cercando di vendere diversi professionisti come Luc de Jong, Philippe Coutinho o Samuel Umtiti per rispettare le regole della lega sull’importo totale degli stipendi dei giocatori. media spagnoli.

Questa è la nuova speranza del Barcellona

Ferran Torres, l’ultimo golpe di trasferimento del Barcellona, ​​è sotto il microscopio.

30.12.2021

READ  Qualificazioni: l'Olanda si è assicurata un biglietto per la Coppa del Mondo contro la Norvegia