Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Correzione possibile in Shiba Inu?

Shiba Inu (SHIB) potrebbe diminuire del 25 o 35 percento man mano che crescono le preoccupazioni folla forte Ha portato a una sopravvalutazione della criptovaluta in ottobre, come evidenziato da un indicatore anticipatore.

Viene misurato l’indice di forza relativa La quantità di modifiche recenti al percorso utensile Valuta se è ipervenduto o ipercomprato. Ciò si traduce in un valore dell’indicatore compreso tra 0 e 100. Un valore inferiore a 30 significa che lo strumento è ipervenduto. D’altra parte, un valore superiore a 70 indica una condizione di ipercomprato.

Le azioni di SHIB sono aumentate di oltre 70 il 3 ottobre e tre giorni dopo hanno raggiunto il picco di 94. Idealmente, una situazione di “ipercomprato” porterebbe a una correzione. ma SHIB ha continuato a crescere Il 26 ottobre è aumentato del 574%, raggiungendo il massimo in cinque mesi di $ 0,00004.860.

divergenza verso il basso

D’altra parte, il Relative Strength Index per Shiba Inu è leggermente diminuito, creando un’ampia divergenza tra la traiettoria SHIB e lo slancio. Ciò indica debolezza nell’attuale trend rialzista della criptovaluta e apre la possibilità di un calo nei prossimi giorni.

Grafico giornaliero SHIB/USDT con divergenza tra prezzo massimo e minimo RSI. Fonte: TradingView

Inoltre, le ultime tre candele sul grafico giornaliero di Shiba Inu stanno facendo una serie di massimi più alti. Ciò coincide con un calo di tre giorni del volume degli scambi dopo e confermato con lei Indebolendo anche l’attuale trend rialzista per SHIB.

Ciò non significa che ci sarà una correzione immediata. Come testimonia l’eruzione che porta alla formazione del vulcano loghi del toro Quindi, i rialzisti SHIB hanno fissato $ 0,00005222 come prossimo obiettivo sopra.

READ  Swisscom è nuovamente alle prese con le interruzioni di Internet mobile

Capelli grigi ridotti del 25-35 percento?

Il ritracciamento di Fibonacci tra il massimo a breve termine di $ 0,00003466 e il minimo a breve termine di $ 0,000621 a Shiba Inu evidenzia i livelli che in precedenza fungevano da supporto e resistenza.

La linea di Fibonacci 1.618 si interseca approssimativamente con quella Obiettivo Bull Ensign a Shiba Inu Al prezzo di $ 0,0005224.

Pertanto, la confluenza della linea di Fibonacci a 1,618 e il target del pennant rialzista ha aumentato la possibilità di un nuovo test dell’intervallo tra $ 0,00005222 e $ 0,0005224 prima che si verifichi una correzione importante.

Grafico giornaliero SHIB/USDT con ritracciamento di Fibonacci. Fonte: TradingView

in tale contesto: Elon Musk non ha Shiba Inu: le pecore scendono del 20 percento

Detto questo, il prossimo obiettivo della criptovaluta è un ulteriore calo vicino alla linea 1,0 Fib a $ 0,0003466. È tra il 25 e il 35 percento al di sotto del prezzo attuale di $ 0,0005224.

D’altra parte, un’interruzione sopra la linea di Fibonacci 1.0 attraverserà temporaneamente la costellazione discendente. Pertanto, un movimento al rialzo può portare a una sopravvalutazione di SHIB in termini di valore RSI. Questo può quindi portare a una possibile correzione in futuro.

Le opinioni e le opinioni qui espresse sono solo dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di Cointelegraph.com. Ogni fase dell’investimento e del trading comporta dei rischi e si dovrebbe ricercare bene prima di prendere una decisione.