Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Corona Virus: coda enorme davanti al centro di vaccinazione di Berna

A Berna è di nuovo possibile vaccinarsi contro il coronavirus senza appuntamento. Tuttavia, sono previsti lunghi tempi di attesa.

Coronavirus: mercoledì mattina la coda davanti al centro di vaccinazione dell’Expo di Berna era lunga diverse centinaia di metri. – No

Le basi in breve

  • Il Canton Berna ha aperto un nuovo centro di vaccinazione che non necessita di appuntamento.
  • Anche prima dell’apertura alle 9, mercoledì mattina si è formata una lunga coda.
  • Nau.ch era lì per parlare con coloro che desideravano una spinta.

Grande corsa al centro di vaccinazione di Berna: centinaia di persone hanno aspettato mercoledì mattina al sito dell’Expo senza appuntamento per ottenere una vaccinazione contro il virus Corona. la maggior parte di loro cercasi booster.

Anche prima dell’inaugurazione ufficiale alle 9, molte persone erano in fila nonostante le temperature invernali. Questo si estendeva lungo le sale del festival oltre il parcheggio fino all’ingresso del centro di vaccinazione.

Lo scopo del centro vaccinale senza appuntamento è quello di dare alle persone in Internet Non c’è una data anticipata ho trovato.

Corona Virus: alzarsi presto per prendere la medicina di richiamo

Le prime ad entrare mercoledì mattina nel centro di vaccinazione sono state due giovani donne della regione di Berna. Sono venuti insieme sul posto alle 7:30 così non avrebbero dovuto aspettare più tardi.

“Sarebbe ancora più fastidioso se dovessimo aspettare in coda dopo l’apertura”, afferma Anouk Kutter (20) di Konolfingen BE. La sua collega Rachel Robert, 18 anni, di Berna ha aggiunto che erano già lì martedì. “Ma c’erano pochissime dosi del vaccino all’ora di pranzo, motivo per cui siamo venuti prima”.

Anuk Cutter, 20 anni, e Rachel Robert, 18 anni, hanno aspettato un’ora e mezza prima che il centro di vaccinazione aprisse. – No

Vogliono sicuramente un richiamo prima delle festività natalizie per ottenerlo Vigilia di Capodanno Non devi preoccuparti della data dell’esame.” Inoltre, si trova intorno compleanno Importante per proteggere te stesso e la tua famiglia dal Corona virus.

Anche se la data della vaccinazione è in lista d’attesa

Non tutti si sono presi la briga di alzarsi presto per prendere una dose di richiamo. Hanno dovuto accettare i lunghi tempi di attesa per questo. Poco prima delle 9, Hana Sheithel, 51 anni, di Berna, era l’ultima della fila.

Hana Sheithel, 51 anni, era in fondo alla coda poco prima delle 9 del mattino. – No

Aspettati circa due ore di attesa, dice a Nau.ch. Il 51enne si fa carico della lunga attesa nonostante l’imminente appuntamento per la vaccinazione: “Ho ricevuto informazioni che possono verificarsi attese più lunghe anche con un appuntamento. Ecco perché ora sono qui”.

Stanno ancora usando il booster ora compleanno Anche a lei va bene, visto che verranno i suoi genitori. “Questo potrebbe ripagare, poiché la situazione è cambiata di nuovo con Omikron. Prima è, meglio è”, afferma Shethel.

Ti stai rafforzando?

Chi è ancora avanti? compleanno Se desideri ricevere la vaccinazione, puoi farlo domani dalle 9:00 alle 13:00 senza preavviso. Tuttavia, sono previsti tempi di attesa più lunghi davanti al sito dell’Expo.

Maggiori informazioni su questo argomento:

natale capodanno corona virus internet serpente


READ  Una persona infetta da Corona ha visitato McDonald's a Leibniz - Corona virus