Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Corona/Baviera: ferito intenzionalmente – medico in una zona calda con dettagli spaventosi: “una truffa molto grossa”

  • a partire dalChristian Massingerbe

    Chiudere

Dice il coordinatore medico dell’epidemia d. Florian Mayer.

La zona Il tasso di infezione della contea sta stabilendo nuovi record quasi ogni giorno. Nella nostra conversazione, il dott. Florian Mayer, coordinatore dell’epidemiologia medica del distretto, spiega perché, a suo avviso, anche le persone stesse contribuiscono a questo e cosa significa per l’ospedale.

“Troppo spericolato”: lesione volontaria agli arti di Corona

Medico. Mayer, il tasso di infezione nella regione è salito a oltre 400, il quinto in Germania. Un motivo per festeggiare per alcuni?

Apparentemente sì. C’erano feste speciali per la rosolia in cui i bambini piccoli dovevano prendere la rosolia. Oggi alcune autorità trattengono i positivi al Corona fino a quando non vengono contagiati, poi si considerano guariti per un periodo di sei mesi in modo che non debbano sottoporsi a test.

sinceramente?

Quando l’ho sentito per la prima volta, non ci credevo neanche io. Questo è il grande trucco in questo momento con i giovani. Se vuoi andare lontano, hai bisogno di un test PCR e costa circa 80 euro. Ma se ritengo di essermi ripreso, posso provvedere da solo al test per sei mesi.

Perché non solo vaccinare?

Non so che. Ovviamente sarà il più intelligente. Ma non lo fanno.

Leggi anche: “I numeri continueranno a salire”: il dott. Florian Mayer su Corona nella regione di Mesbach

Quanti di questi partiti ci sono?

È difficile dare numeri esatti. Ovviamente non c’è nessuno. Mi è stato detto su questo da diverse fonti affidabili. Nella mia clinica viene anche un numero significativo di giovani positivi non vaccinati.

READ  Nuovo fatto: la Terra diventa sempre più scura se vista dallo spazio

Esclude che si siano feriti in discoteca?

In tutti i casi. C’erano molte chiare indicazioni di ciò. Si adatta anche al quadro: il tasso di infezione nella regione è quattro volte superiore alla media bavarese. Ma non abbiamo focolai nelle case e non abbiamo grandi raduni come dopo le discoteche. Questo lascia solo la trasmissione nel settore privato. Se poi guardi all’età in cui abbiamo tanti contagi, questi sono i ragazzi che vogliono andare via la sera. Entrambi dipingono un quadro chiaro.

Per l’aumento dei casi Corona: medico preoccupato – “gli ospedali sono pieni”

Infezioni mirate in persone non vaccinate – sembrano essere gravi.

Questo è il punto. I corsi intensivi sono rari nei giovani, ma esistono. I pazienti dell’unità di terapia intensiva di Agathrid stanno diventando sempre più giovani. Stiamo parlando di persone sane e atletiche tra i venti ei trent’anni. Anche il lungo Covid non può essere sottovalutato. Molti lottano con le conseguenze per mesi. Essere infettati per ottenere diritti è molto avventato.

Anche nei confronti dei suoi simili?

Sì davvero. Abbiamo una buona vaccinazione. Tutti hanno la possibilità di essere vaccinati; E la protezione è presente alla stessa velocità del certificato recuperato. Ma evito i pericoli del sentiero estremo. E, soprattutto, non rischio di ferire gli altri.

Chi si infetta intenzionalmente preserva il virus che da mesi cerchiamo di debellare con grande sacrificio.

I nostri ospedali sono pieni. Quando ero in servizio medico di emergenza dal venerdì al sabato, non c’era un letto di terapia intensiva gratuito in tutta l’Alta Baviera. Gli infortuni naturali sono già così forti quest’anno come lo sono nell’alta stagione a gennaio e febbraio. Questo è insolito e occupa posti aggiuntivi.

READ  L'infezione scende per sette giorni a 80,2

Maggiori informazioni su questo argomento: All’Agatharid Hospital ‘il semaforo interno è sempre stato rosso scuro’

Ci avviamo verso la prossima chiusura?

Sono entusiasta di vedere cosa sta arrivando. Siamo in una zona in cui non siamo mai stati prima. I numeri aumentano di giorno in giorno. Non credo si possa contare su alcun relax durante l’inverno. Ora tutti devono tapparsi il naso e aiutarlo insieme. Penso che se ci atteniamo un po’ alle regole, il tasso di infezione non supererà sicuramente i 400.

Cosa significa questo per gli eventi? Con un infortunio, aumentano le possibilità di sedersi accanto alla persona ferita.

Quando raggiungo una certa dimensione, devo pensare piano piano a cancellare gli eventi. Annullato anche il ricevimento di lavoro di oggi. Questa è la responsabilità degli organizzatori e dei partecipanti. In generale: il 3G è buono, il 3G plus è migliore. Se vuoi andare sul sicuro, anche le persone vaccinate possono essere testate. La distanza e le mascherine sono molto importanti.

Riceverai una selezione di tutte le storie importanti della tua zona nella nostra newsletter gratuita regolarmente e direttamente via e-mail. Iscriviti qui per TegernsiCosì misbach e qui per Holzkirchen.