Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Coppa Italia »Notizie Milan in difficoltà

Negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il travagliato Genoa FC, il Milan ha dato la sua parte con grande impegno e grazie a un gol da sogno nel finale.

Senza la sua superstar squalificata Sladen Ibrahimovic, il Milan ha vinto 3:1 (1:1, 0:1) ai supplementari allo stadio Giuseppe Messa di giovedì sera, avanzando così tra i primi otto di Coppa Italia.

Il portiere Olivier Giroud (74°) e due Jokers Rafael Leao si sono allenati con un colpo a sorpresa (102°) dal bordo sinistro dell’area e il cinque volte vincitore del trofeo Alexis Saelemaekers (113°), Leo Östigard. L’ex attaccante di livello mondiale del Milan Andrzej Shevchenko ha preso il comando in anticipo (17°). Dopo aver vinto il trofeo cinque volte, il 20enne Daniel Maldini, come suo padre Paulo, ha esordito in Copa del Rey contro il Genoa 37 anni fa.

La Fiorentina ha battuto l’SSC Napoli 5: 2 (2: 2, 1: 1) nelle semifinali della scorsa stagione dopo i tempi supplementari in una partita selvaggia con tre staffette in totale. Il Napoli pareggia al quinto minuto di recupero. Ai supplementari, il neo acquisto Hertha BSC Krzystof Piatek esordisce con un quarto gol della Fiorentina (108.)

Il 9 febbraio il Milan affronterà la vincente dei quarti di finale tra Lazio Roma e Udinese Calcio martedì prossimo (17:30 / DAZN).

READ  La corona è fuori controllo in Germania? L'Italia è fantastica e un po' felice