Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Coppa Italia: la Fiorentina vince l’attacco a Napoli – calcio – internazionale

Fiorentina al termine dei quarti di Coppa Italia. Il club toscano ha battuto 5-2 l’SSC Napoli ai supplementari al secondo turno.

Il portiere Dusan Vilahovich “Viola” ha portato in vantaggio al 41 ° minuto. È stato il 19esimo gol della Serbia in 23 partite. Tre minuti dopo, Trice Mertens pareggia per i meridionali.

Nella ripresa del primo tempo, il portiere della Fiorentina Bartholomew Drakowski è stato espulso dopo un test fisico contro El Giff Elmas fuori area di rigore. Cristiano Ronaldo ha festeggiato il primo gol, che era più del numero.

All’84’, il sostituto di Napoleone Hirving Lozano è stato espulso per fallo e Fabian Ruiz ha dovuto lasciare il campo con un giallorosso al quinto minuto di recupero. Il Napoli ha comunque festeggiato quando Andrea Bottagna ha pareggiato al sesto minuto di recupero.

Ai supplementari i fiorentini hanno dominato la partita, decidendo la partita con le reti di Lorenzo Venutti (105+1.) e Christophe Biotech (108.) – la pole conquistata dopo il prestito dell’Herta PSC alla Fiorentina. – e Yusuf Malலே (119°).




Testo: © LAOLA1.at Al culmine

LAOLA Mina – Tag da seguire

Commenti ..