Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Coop, Migros e Denner limitano il numero di persone

Torna ad aumentare il numero dei casi di coronavirus in Svizzera. Pertanto, Coop, Migros e Denner limitano nuovamente il numero di persone nelle filiali.

Le basi in breve

  • Migros, Cobb e Diner limitano nuovamente il numero di persone per filiale.
  • In tal modo, stanno reagendo al forte aumento del numero di casi di infezione da corona.
  • Inoltre, il commercio al dettaglio consiglia di fare più acquisti all’inizio della settimana.

I rivenditori Coop, Migros e Denner vogliono volontariamente limitare il numero di persone nei loro territori di vendita a causa del crescente numero di casi di coronavirus. Questa procedura verrà eseguita nel corso della prossima settimana.

Promuovi i membri IG Retail su questa scala «Tutela ancora una volta clienti e dipendenti». Questo è ciò che è arrivato in un messaggio di giovedì.

Shopping nel fine settimana

Restrizioni sul numero di persone sono già state imposte temporaneamente nelle prime fasi della pandemia e hanno dimostrato il loro valore.

IG Retail consiglia di effettuare gli acquisti principalmente all’inizio della settimana ed evitare le ore di punta. La distanza dovrebbe essere troppo essere rispettato. Inoltre, solo una persona per famiglia dovrebbe fare la spesa. I pagamenti dovrebbero essere effettuati senza contatto quando possibile. Inoltre, l’IG indica i requisiti della maschera e altre norme igieniche.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Corona Virus Migros Diner Cooperativa


READ  Tesla Model Y consegnata per la prima volta> teslamag.de