Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Contrattempo per Ripple: messaggi Slack passati

Criptovaluta prevalente? Una banca convenzionale negli Stati Uniti offrirà servizi Bitcoin in futuro. con l’approvazione dello Stato.

In qualità di primo istituto finanziario certificato dallo stato negli Stati Uniti, Vast Bank ha incluso il trading di bitcoin nel suo portafoglio di servizi. I clienti possono anche acquistare e vendere Ethereum, Bitcoin Cash, Cardano e Filecoin in futuro tramite regolamento diretto con un conto corrente. Litecoin, Orchid e Algorand sono anche nel programma di app bancarie associato.

Secondo Brad Scrivener, CEO di Fast Bank, il suo progetto crittografico è stato approvato dall’Office of the Comptroller of the Currency, un’agenzia statunitense che ha familiarità con la supervisione degli istituti di credito. Scambio di bitcoin pezzo regina Anche il fornitore di servizi software SAP partecipa al progetto in qualità di partner.

Forbes menzionato Il 1 settembre di Bitcoin Adventure di Vast Bank. Judith Renerson, un avvocato specializzato in questioni relative alle criptovalute, ha espresso la sua opinione sull’articolo. Questo conta l’approvazione dello stato come un importante successo parziale per lo spazio crittografico:

In passato, era difficile anche per le società di asset digitali ottenere servizi bancari, per non parlare di possedere una banca che fornisce servizi di asset digitali.

Rinearson prevede progetti ibridi più simili in futuro.

Acquistare bitcoin con il fattore convenienza?

Scrivner, CEO di Vast Bank, ha dichiarato a Forbes che una banca riconosciuta è il posto migliore per acquistare Bitcoin and Co. Come argomenti di vendita, ha proposto stabilità normativa garantita e standard di sicurezza elevati per preservare le risorse.

Un servizio crittografico della tua banca sarà adatto a tutti coloro che hanno poca conoscenza di Bitcoin e si affidano alla convenienza:

Ci sono molti clienti diversi, dagli esigenti che vogliono controllare tutto e avere il proprio portafoglio e token di accesso, ai “curiosi di criptovaluta” che preferiscono lavorare con una banca o un broker solo perché non capiscono tutto.

Se l’acquisto di Bitcoin presso un istituto finanziario riconosciuto lasci o meno gran parte della narrativa cripto originale è un’altra questione.

READ  Padre ucciso nella sua stessa auto da McDonald's