Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Continua a calare il numero dei corona in Italia

In Italia il numero di nuovi contagi da corona virus continua a diminuire. Ci sono ancora 29 casi ogni 100.000 persone in tutto il paese.

Riassumi l’essenziale

  • In Italia ci sono 29 casi ogni 100.000 persone.
  • Le autorità hanno detto che 2.700 persone sono state recentemente colpite venerdì.
  • Circa l’81 per cento degli italiani di età superiore ai dodici anni è vaccinato.

In Italia L’infezione da corona diventa più debilitante. Il valore dell’evento di sette giorni a partire da giovedì era in media di 29 casi ogni 100.000 persone in tutto il paese. Questo è evidente dal rapporto settimanale sullo stato della corona del Ministero della Salute di Roma venerdì.

Una settimana fa, gli esperti hanno registrato una media di 34 casi. Il contagio è basso in quasi tutti i territori italiani e le province autonome. Le autorità hanno affermato che ci sono state circa 2.700 nuove infezioni da corona e oltre 40 decessi per virus in un solo giorno venerdì.

Secondo l’insolitamente nominato commissario del governo 19, circa l’81% dei vaccinati è stato vaccinato durante la campagna di vaccinazione. Quindi tutte le persone di età superiore ai dodici anni.

Aumenta il numero dei primi vaccini

Inoltre, negli ultimi giorni è aumentato il numero dei primi vaccini. La gente in Italia doveva farlo da venerdìverdi Mostrami il tuo passaporto se lo desideri Vai a lavorare. Ciò significa vaccino corona, un test negativo per il virus o prove di comprovata guarigione. C’erano alcuni che erano contro il controllo lotte violente.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Corona virus verde


READ  Cena fuori da questi 15 migliori ristoranti di Roma, Italia