Ottobre 23, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Continua a cadere allo stesso livello

A Colonia sabato il tasso di contagio è diminuito per sette giorni. In aumento, invece, il numero dei decessi. Il centro vaccinale chiuderà finalmente martedì. Uno scorcio della situazione Corona nella città cattedrale.

Il Pandemia corona Lavori Colonia lontano. I numeri sono ancora alti. Quanti sono i feriti? Quali sono le regole? Cosa dovrebbero fare ora gli abitanti di Colonia? COVID-19-Conosci la situazione?

sabato 25 settembre: Martedì il centro vaccinazioni resterà chiuso

Coloro che non sono stati ancora vaccinati possono farlo presso il centro vaccinale di Colonia nei padiglioni espositivi fino a martedì sera alle 18 – poi il centro sarà finalmente chiuso. L’amministrazione comunale ha annunciato che ciò sta accadendo a causa di una decisione del governo dello stato. Un totale di oltre 780.000 vaccini sono stati effettuati presso il Centro di immunizzazione di Colonia da quando è stato aperto a febbraio.

Da mercoledì in poi, le vaccinazioni a Colonia saranno possibili solo con i medici della clinica privata, le campagne di vaccinazione mobili e nel dipartimento della salute di Neumarkt. può date lì? Da prenotare online, ma è possibile anche senza appuntamento. Una panoramica delle campagne di vaccinazione a Veedeln è disponibile su Pagine della città di Colonia.

Il valore dell’evento diminuisce – altri 2 decessi

Sabato mattina, il Robert Koch Institute ha riportato un’incidenza di 58,2 a Colonia per sette giorni, significativamente inferiore a quella di venerdì. Nelle ultime 24 ore sono stati segnalati 108 nuovi contagi, portando il totale a 63.422.

Sono stati segnalati anche due nuovi decessi correlati al coronavirus e il totale è ora salito a 747.

venerdì 24 settembre: Il tasso di infezione a Colonia non è cambiato

Venerdì il Robert Koch Institute ha mostrato 66 casi a Colonia. Il valore di giovedì era 66,2.

READ  Metà del numero Metà del 400 - Qual è il numero?

In un giorno sono state segnalate 86 nuove infezioni. Questo porta il numero totale di casi a 63.314. Sono stati segnalati due nuovi decessi e un totale di 745 persone sono morte di o per coronavirus a Colonia.

giovedì 23 settembre: Il tasso di infezione a Colonia è leggermente aumentato

Giovedì, il Robert Koch Institute di Colonia ha mostrato un’incidenza di 66,2 casi. Quindi il valore era leggermente superiore a quello del giorno prima. In un giorno sono state segnalate 158 nuove infezioni.

In generale, il numero di feriti è aumentato a 63.228. Il numero di morti ha raggiunto 743. Il numero è stato successivamente corretto da un caso in meno.

mercoledì 22 settembre: Il valore dei sette giorni continua a diminuire

RKI ha anche riportato una diminuzione dei casi di coronavirus mercoledì rispetto al giorno precedente. Il valore ora è 64,3. Non sono stati segnalati nuovi decessi e il numero di nuove infezioni è di 110.

Dall’inizio dell’epidemia a Colonia sono stati 63.070 casi di coronavirus. 744 di queste persone sono morte.

Martedì 21 settembre: continuano i tassi di infezione – tre nuovi decessi

Martedì, il Robert Koch Institute di Colonia ha riportato 66,9 casi. Ciò significa che è diminuito maggiormente rispetto al giorno precedente. Sono state registrate 18 nuove infezioni (totale: 62.960).

Secondo l’RKI, a Colonia ci sono tre nuovi decessi legati al Covid-19, quindi il numero totale dei decessi è 744.

11/11 con area 3G nel centro storico

All’inizio del carnevale l’11.11.2019 la città vuole trasformare parti del centro storico e intorno a Zülpicher Straße in una zona 3G: possono entrare solo coloro che sono stati vaccinati, guariti o testati, è stato annunciato dopo una tavola rotonda con gli ufficiali del carnevale.

Secondo un decreto generale dovrebbe esistere una “regolazione di accesso” che si applichi, tra l’altro, al mercato del fieno. Nell’arena stessa – dove come di consueto dovrebbe esserci un palco – l’organizzatore si affida addirittura alla regola del 2G: solo chi è stato vaccinato o si è ripreso può entrare.

READ  Le funzioni intellettuali riducono il rischio di demenza

La base di accesso 3G sarà assegnata anche al cosiddetto Kwartier Latäng intorno a Zülpicher Straße, secondo un messaggio di lunedì sera. La strada con molti bar era sempre affollata prima di Corona all’inizio del carnevale e durante il carnevale stesso.

Lunedì 20 settembre: nuovo bilancio delle vittime – il valore degli infortuni scende sotto 80

Lunedì mattina, il Robert Koch Institute ha riportato 77,8 casi a Cathedral City. Ciò significa che è diminuito maggiormente rispetto al giorno precedente. Sono state registrate 64 nuove infezioni (totale: 62.942).

Il numero di decessi del giorno precedente è stato corretto di -1, quindi il numero totale di persone decedute a causa o a causa di Covid-19 è 741.

Domenica 19 settembre: l’infezione è leggermente diminuita

Sette giorni dopoRitiro Sabato a Colonia è aumentato e domenica il valore è sceso ancora leggermente. colui il quale Istituto Robert Koch Ha mostrato un’incidenza di 82,5.

128 nuove infezioni sono state aggiunte in un giorno. Il totale è salito a 62.878. Sono stati segnalati due nuovi decessi (742 in totale).

Sabato 18 settembre: torna a salire il tasso di contagi a Colonia

Dopo che il numero dei contagi a Colonia è diminuito per diversi giorni consecutivi, sabato è stato leggermente sopra il valore del giorno precedente. Il Robert Koch Institute ha riportato un’incidenza di 84,1. In un giorno sono stati segnalati 206 nuovi casi.

Il numero totale è aumentato a 62.750. Non sono stati segnalati nuovi decessi. Finora, è stato segnalato che un totale di 740 persone sono morte a causa del coronavirus.

Venerdì 17 settembre: il tasso di infezione è sceso a quasi 80

Il Robert Koch Institute ha riportato un’incidenza di 82,1 a Colonia venerdì mattina per sette giorni. Sono stati registrati 87 nuovi contagi (totale: 62.544). Non ci sono stati altri decessi legati al virus.

READ  Aggiornamento numeri Corona: decessi diminuiti per il quinto giorno consecutivo - prove

Giovedì 16 settembre: Tre nuovi decessi: il tasso di infezione continua a diminuire

Giovedì mattina, il Robert Koch Institute ha riportato un valore di incidenza di 91,6. Dall’inizio dell’epidemia, 62.457 persone a Colonia sono risultate positive al coronavirus. Sono stati segnalati altri tre decessi. Ciò aumenta il numero di persone che sono morte a 740.

Mercoledì: 15 settembre: il valore di occorrenza scende al di sotto di 100

Mercoledì mattina, il Robert Koch Institute ha segnalato 96 casi nella città della cattedrale, il che significa che ha visto una diminuzione maggiore rispetto al giorno prima. Sono state registrate 154 nuove infezioni (totale: 62.327). Una persona è morta di o con Covid-19, portando il bilancio delle vittime a 737.

Martedì 14 settembre: Il tasso di infezione a Colonia continua a diminuire

Il Robert Koch Institute ha riportato un valore di incidenza di 101,6 per Colonia. In un giorno sono stati segnalati 110 nuovi casi. Il numero di infezioni totali è salito a 62.173. Non sono stati segnalati ulteriori decessi.

Lunedì 13 settembre: tasso di infezione ancora basso

Lunedì, l’RKI ha riportato un’incidenza entro sette giorni di 103,3 su 115 nuove infezioni a Colonia. Non si conoscono nuovi decessi legati al coronavirus.