Ottobre 16, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Contemporaneamente alla versione mobile, Pokémon Unite ha pronto un importante aggiornamento – ntower

Ci sono voluti circa due mesi, ma da oggi i giocatori possono finalmente raggiungere l’isola di Eos Dispositivi iOS e Android rendere insicuro. Non importa se giochi su Nintendo Switch da molto tempo o se hai appena iniziato con la versione mobile, la prossima è in arrivo Aggiornare NS pokemon uniti Tonnellate di nuovi contenuti e funzionalità. Di seguito abbiamo riassunto per voi tutti i punti chiave importanti. Il video offre anche una panoramica delle nuove funzionalità.

Due copie, un accountPokémon Unite offre cross-play completo e progressione cross-avanzata. Con lo stesso account Nintendo o l’account del Club Allenatori di Pokémon con entrambe le versioni del gioco, puoi accedere ai tuoi dati di gioco sia sul tuo Nintendo Switch che sul tuo dispositivo smart. Ciò significa che i premi possono essere goduti anche da una piattaforma rispetto all’altra.

altra lingua: Mentre la maggior parte del mondo avrebbe dovuto avere contenuti con gli script inglesi ormai, è stato finalmente introdotto il supporto per lingue aggiuntive. Tedesco, francese, italiano e spagnolo sono nuovi. Lascia che le battaglie dell’unione arrivino!

Bonus promozione pre-releaseAccedendo a un certo numero di pre-registrazioni per la versione mobile di Pokémon Unite, i giocatori su iOS e Android possono aspettarsi alcune ricompense. Nello specifico, ci sono 1.000 biglietti Aeos, una licenza Unite per Pikachu e uno speciale Holowear Festival per Pikachu. Collegando le versioni del gioco, anche i giocatori di Nintendo Switch possono trarne vantaggio.

Il prossimo passaggio di battaglia ai blocchi di partenza: Avresti già potuto immaginare che l’attuale Battle Pass sia scaduto, ma da domani saranno di nuovo disponibili molte nuove ricompense con il Battle Pass chiamato “Galactic Shadow” che vorrai ottenere. Oggettivamente parlando, ci muoviamo nello spazio e possiamo avere oggetti progettati per abbinarsi. Come prima, coloro che acquistano il Premium Battle Pass possono anche aspettarsi ricompense aggiuntive.

READ  Monkey Yaku Boost per Super Monkey Ball Banana Mania • Nintendo Connect

I vestiti fanno i Pokemon: Naturalmente, anche l’armadietto dei mostri tascabili giocabili non dovrebbe essere trascurato. I giocatori possono aspettarsi nuovi episodi, incluso Gengar in costume da astronauta. C’è un assaggio di esso nel video qui sopra.

Nuove strategie: Per rendere più emozionante la vita di tutti i giorni a Ios, sono stati introdotti nuovi oggetti portatili. Affinché tu possa aumentare i tuoi oggetti mobili più velocemente nel livello, sono previsti anche eventi speciali in cui guadagnare super amplificatori. Inoltre, è diventato più facile ottenere potenziamenti per gli oggetti comuni.

lavorare come una squadraPer rendere più facile incontrare in futuro giocatori di Pokémon Unite che la pensano allo stesso modo, verrà introdotta una nuova funzionalità chiamata Unite Crew. I giocatori possono creare i propri equipaggi o unirsi a quelli di altri. Ciò renderebbe più facile trovare partner di gioco.

Il ritorno di ZeraoraIn origine, la licenza Unite per Zeraora era distribuita come parte di una versione promozionale speciale per la Nintendo Switch Edition. Chiunque si sia perso questo o abbia appena iniziato la versione mobile avrà presto la possibilità di ottenere di nuovo i Pokémon Sprinter. Compiti speciali per questo scopo devono essere completati, a partire dal 22 settembre. Coloro che hanno già una licenza Unite da Zeraora riceveranno invece monete Aeos come ricompensa.

futuro: Il team di Pokémon Unite sta lavorando duramente per portare nuovi contenuti nel gioco. Quindi continueranno ad esserci nuovi Pokémon, aggiustamenti del bilanciamento e altro ancora. Al momento, stanno sviluppando una nuova modalità di gioco in cui gli elementi mobili non giocano un ruolo così importante. Grazie per il supporto dei giocatori finora e per tutti i preziosi feedback e speriamo di poterci costruire in futuro.

READ  Viaggio nello spazio - "Lucy in the sky!": la sonda della NASA in rotta verso gli asteroidi di Giove - Notizie

Non vedi l’ora di vedere i nuovi contenuti di Pokémon Unite? Rimani su Nintendo Switch o preferisci giocare alla versione mobile?

Fonte: comunicato stampa di The Pokémon Company, Sito ufficiale