Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Conoscevate quella domanda disgustosa da 8000 euro?

Il Natale avrebbe dovuto essere speciale, con regali, tanta felicità e festeggiamenti. Ma il partito si è interrotto bruscamente quando Günther Gautsch ha posto al suo candidato Thomas Müller questa odiosa domanda da 8.000 euro su “chi vuole essere milionario”:

L’insegnante voleva partecipare al popolare programma a quiz tedesco per 21 anni. Ancora più devastante, ha lasciato quattro delle sue battute dietro questa domanda. La domanda che il pubblico fa non dà una risposta chiara, quindi quando cerca di interrogare un membro del pubblico, nessuno si alza. A causa dello speciale di Natale, gli è consentito contattare due persone tramite il telefono clown.

Non si può dare una risposta, e il secondo clic del signor Lehmann, un po’ incerto. Muller corre un rischio e fa un’altra svolta. Tuttavia, ha scommesso sulla domanda successiva e alla fine ha ottenuto un punteggio di 500 Euro. L’insegnante avrà bisogno di soldi per i suoi sette membri famiglia. “il bambini Ottieni Spekulatius dell’anno scorso”, scherza Günther Jauch.

Thomas Müller non ci crede, ha scambiato Silvio Berlusconi, perché era ricercato Nicolas Sarkozy.Foto: RTL

Qualcun altro è di umore festivo? Almeno non il pubblico:

Ma non preoccuparti, abbiamo ancora qualcosa per te

Questo filtro è un gestore di birra, non è uno scherzo!

Questo filtro è un gestore di birra, non è uno scherzo!Foto: rtl

Fortunatamente, ora al comando c’è Vanessa Melanie Decker. Lavora come responsabile delle vendite in una fabbrica di birra a Brema. Significa: si assicura che i suoi lavoratori sul campo vadano nei negozi giusti e vendano la birra giusta. Ora vuole rispolverare “Chi vuol essere milionario”. Per fare questo, ha dovuto farsi strada attraverso queste domande:

READ  L'ex marito di Brad Pitt è arrabbiato per l'aspetto dei bambini

Decker conosce la maggior parte delle domande subito, ascolta il suo istinto due volte e colpisce il bersaglio. Con un buon uso del Joker e molto coraggio, il manager ha scommesso la domanda pari a 125.000 euro.

Eccolo ora, i Joker sono tutti perduti, ma lei ha ancora il coraggio e dice: “Vorrei giocare d’azzardo”. Pensa di sapere che la canzone dell’asilo “Baby Shark” era lì l’anno scorso Youtube attraverso il tetto. Ecco perché fa le filastrocche e ha assolutamente ragione. Quando si tratta di questa domanda per mezzo milione, Decker deve cedere:

Se avesse dovuto scrivere, avrebbe chiamato il pomo d’Adamo e avrebbe raccolto l’osso anormale. Tuttavia, l’Adams Bridge è una catena di isole lunga 90 chilometri nel caso e Sri Lanka. Molto fortunato che il manager della birra non abbia mai più giocato d’azzardo.

Con i soldi che vuoi andare in vacanza Messico Notevolmente migliorato nel nuovo anno. Tuttavia, non rivela cosa farà con il resto dei soldi. (Leo)

Maggiori informazioni su Chi vuole essere milionario:

Puoi acquistare queste case in Europa per un milione:

1/69

Case e ville da un milione di franchi – in Europa

Potrebbero interessarti anche: