Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Con Afterlove EP, l’amore farà un nuovo tentativo su Nintendo Switch nell’estate 2022 • Nintendo Connect

Soyato, Direttore Creativo di Cosa poi e chiacchiere al caffèRacconta una nuova toccante storia di amore, perdita e poesia. Afterlove EP Si svolge a Jakarta, in Indonesia, e parla del giovane musicista Rama, che fatica a comporre nuove cose dopo la morte della sua fidanzata Cinta.

In una miscela di graphic novel, ritmo e gioco d’avventura, i giocatori sono sfidati a creare un album musicale e quindi mantenere la promessa di Rama a Cinta. A seconda delle tue scelte, il gioco può finire in diversi modi. La trama è accompagnata dalla colonna sonora originale della band indonesiana L’alphalpha e dal grande stile grafico di Soyatu.

Afterlove EP È una miscela unica di appuntamenti, azione e gioco di avventura basato sulla storia che ti porta nella pulsante capitale dell’Indonesia, Giacarta. Controlli il giovane musicista Rama, la cui fidanzata Cinta è recentemente morta.

Per quanto i suoi amici e membri della band vogliano che lo aiuti: Rama è ancora duramente colpito. Pensa a tutte le promesse non mantenute che ha fatto a Cinta.

Ma c’è qualcosa che dà a Rama la forza per andare avanti: lo stesso Sinta, la cui voce ora vive nella sua testa e lo accompagna mentre esplora la città. Le decisioni e le interazioni di Rama portano a una serie di possibili trame e finali multipli.

Puoi aspettarti una fantastica grafica ispirata ai manga del famoso artista Soyato e una colonna sonora della band indipendente L’alphalpha. Afterlove EP dà vita a Jakarta e racconta una storia vera e vivida che può essere ripetuta più e più volte.

  • Una nuova storia piena di sentimento dai creatori di Coffee Talk e dalle sue conseguenze.
  • Una miscela unica di avventura basata sulla storia, simulazione di appuntamenti e gioco ritmico.
  • Finali di gioco multipli e storie basate sulle decisioni dei giocatori in brevi segmenti di gioco – durante il giorno, la notte e il sonno.
  • Stile grafico distintivo con effetti manga indipendenti del noto artista indonesiano Soyacomu.
  • Una replica della vivace città di Giacarta, in Indonesia. Il gioco è completamente sviluppato da un team indonesiano.
  • Colonna sonora ispirata al gioco della famosa band indonesiana L’alphalpha.

READ  Lo schermo non è l'unica innovazione