Settembre 19, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Come Apple e Samsung, Google spedisce Pixel 6 senza alimentatore

I nuovi smartphone Pixel 6 e Pixel 6 Pro vengono consegnati senza alimentatore. In tal modo, Google sta seguendo l’esempio di Apple e Samsung per motivi ambientali.

Le basi in breve

  • I telefoni Google Pixel 6 e 6 Pro non sono dotati di alimentatore.
  • Motivo: molti hanno già un caricabatterie USB-C e anche la confezione può essere salvata.
  • Anche Apple e Samsung non hanno avuto un caricabatterie per cellulari per molto tempo.

Il Pixel 5A di Google è stato l’ultimo smartphone L’azienda tecnologica che ha fornito il caricabatterie. con venuta I Pixel 6 e 6 Pro perderanno l’alimentatore USB-C nella confezione. Google cita ragioni ambientali per questa decisione, secondo un rapporto della rivista tecnologica “The Verge”.

Con ciò, il produttore di pixel tira Con Apple e Samsung Insieme a. Il smartphoneI colossi hanno annunciato da tempo che non includeranno caricabatterie in futuro. Questo perché la maggior parte degli acquirenti avrà già tale corrente elettrica a casa. Ciò consente anche di risparmiare materiali di imballaggio e peso, rendendo la consegna più rispettosa dell’ambiente.

Ma anche da un punto di vista economico, è Innovazione per i produttori di telefoni cellulari Sentire. In questo modo, dovrebbero risparmiare una notevole quantità di costi.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Smartphone Apple Samsung Google


READ  WhatsApp: gli utenti Android ora possono aspettarsi più di 200 nuove emoji