Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Christina gli fa una triste confessione

Christina Luft è felice in una relazione con il cantante bernese Luca Hanni. Ma la 31enne ha passato un periodo difficile dietro di lei.

Le basi in breve

  • La fidanzata di Luca Hanes si sfoga in un post su Instagram.
  • Il 31enne è infelice da anni e ora condivide consigli.

Christina Luft (31 anni), fidanzata di Luca Hanni (27 anni), svuota il suo cuore. Oggi la ballerina professionista è felice innamorata e soddisfatta della sua vita, ma non è sempre stato così.

Rivela: “Ho passato anni a camminare sui gusci d’uovo, sentendomi sempre come se stessi dicendo o facendo qualcosa di sbagliato. Un giorno, ne ho avuto abbastanza e l’ho preso a calci più forte. Anche se il guscio d’uovo mi ha fatto male ora, questo nuovo dolore era la cosa più dolce Non mi sono mai sentito. Assolutamente”.

La bella nativa di Colonia consiglia ai suoi fan: “Difendi le tue convinzioni, non tacere. Le persone, le relazioni e le situazioni tossiche ci riguardano tutti e ovunque. È importante non perdere di vista i tuoi valori”. Non è mai troppo tardi per cambiare nulla, ha detto il 31enne.

Sembra che la star della TV stia attraversando momenti difficili. Prima della sua relazione con Luca Hänni, Christina era fidanzata con il partner di ballo Evgeny Vinokurov (31).

La relazione tra i due si è interrotta nel 2017 – non pacificamente. “Non è più possibile insegnare insieme”, ha detto al suo pubblico.

Sei una persona onesta?

Maggiori informazioni su questo argomento:

Luca Heine


READ  La principessa Charlene di Monaco non tornerà, che è invece quello che sta pianificando