Dicembre 8, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Chris Redfield e Jill Valentine stanno rendendo il gioco pericoloso

I famosi personaggi Chris Redfield e Jill Valentine del gioco horror Resident Evil attraversano il confine con Fortnite.

Chris Redfield e Jill Valentine visitano Fortnite.

Le basi in breve

  • Fortnite pubblica ripetutamente i cosiddetti “crossover”.
  • Giusto in tempo per Halloween, arriva il gioco horror Resident Evil.

“Questo è Halloween… » Giusto in tempo per le vacanze horror di quest’anno, Epic Games ha annunciato un nuovo crossover per il gioco di sopravvivenza cooperativo Fortnite free-to-play. E non un crossover qualsiasi, Ma al contrario!

In linea con l’occasione, Chris Redfield e Jill Valentine di Resident Evil stanno facendo visita a Fortnite. “Dopo essere sopravvissuto alle tante situazioni dell’orrore a Spencer Palace, Alla ricerca di veterani L’unità d’élite STARS è tornata sull’isola”.

I due personaggi del gioco horror non lasciano nulla a desiderare in termini di moda. Il costume di Chris Redfield include anche lo stile alternativo “Hound lupo Team.” Lo stile è ispirato alla sua apparizione in “Resident Evil Village”.

Ma questo non era affatto tutto: anche gli accessori posteriori “Grünes Kraut” e “macchina da scrivere” sono nuovi. quale – quale”Colore verde Kraut” è disponibile anche negli stili alternativi “Red Herb” e “Blue Herb”. Oltre a questo, ora ci sono anche le asce “Hot Dogger” e “Electric Stick”. E ovviamente non dovresti perdere una nuova espressione con il baldacchino leggendario.

Maggiori informazioni su questo argomento:

Lupo verde di Halloween fortnite


READ  Microsoft e Nvidia collaborano su un enorme modello linguistico per l'intelligenza artificiale