Friday è uno sparatutto spaziale basato su una storia coro Pubblicato da Deep Silver e dallo sviluppatore DS Fishlabs per console e PC. Il gioco prende la classica sensazione di uno sparatutto spaziale e la combina con la meccanica contemporanea per sviluppare ulteriormente il divertimento e creare una nuova esperienza di gioco. Chorus è disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Google Stadia, PC e Amazon Luna.

Nel coro, i giocatori controllano il pilota professionista Nara, che sta cercando di distruggere la setta oscura che lo ha creato. Sulla sua strada deve affrontare il suo passato oscuro. Insieme al suo combattente astrale Forsaken, esplora antichi templi, combatte in assenza di gravità e tenta di unire le forze di resistenza contro il culto (noto come il Circolo) e il suo capo, il Grande Profeta.

Il cerchio è governato dal grande profeta, ma si sa poco di questo misterioso numero. Sotto la sua guida, Nara e I Rinnegati furono responsabili di molte delle grandi vittorie e atrocità del culto nel suo viaggio per governare la galassia. Nara era una volta il guerriero più letale nel cerchio, ora oppresso.

Annuncio di lancio del corso:

Clicca qui per visualizzare i contenuti di YouTube.
Scopri di più in protezione dati da youtube.

Puoi trovare maggiori informazioni sul corso qui:

Chorus: Ecco di cosa tratta il nuovo sparatutto spaziale