Novembre 28, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Chi dovrebbe attaccare l’Italia davanti?

Domanda attaccante della nazionale svizzera: infortunio Harris Seferovic, domanda Mario Gavranovich. Di chi si fida l’allenatore della Nati Murad Yakin contro l’Italia?

Brevemente essenziale

  • Con Harris Seferovic e Briele Embolo mancano due punte chiave del Nati.
  • Anche Mario Gavranovich è malato – Yakin Eaton ha risposto con l’appuntamento.
  • L’allenatore di Natti Murad Yagin scommette su quale attaccante?
  • La Svizzera affronterà l’Italia nelle qualificazioni ai Mondiali venerdì alle 20:45 a Roma.

Infatti sarà la nazionale svizzera In posizione avanzata Per configurarlo in modo ordinato: Harris Seferovic Il secondo miglior marcatore del Portogallo l’anno scorso Lega, Preel embolo è a Gladbach Ha brillato molte volte di recente.

Ma nella gara di qualificazione ai Mondiali contro l’Italia di venerdì, due della nazionale svizzera non erano disponibili a causa di un infortunio. Persino Mario Gavranovic Lottando con lesioni. Il suo uso è discutibile. Sorge anche la domanda: ha senso usare contro l’Italia un giocatore che non è al cento per cento fisicamente in forma?

Quale tempesta scommetterai contro l’Italia?

Il legionario di Oxburg Andy Zegri ha Murad Yakin Un’opzione da attaccante. Ma può essere anche nazionaleAllenatore Cedric punta su Eaton come attaccante. Yakin lo ha raccomandato solo ieri. Il 24enne, nel frattempo, si è incontrato domenica contro il Francoforte per pareggiare: la sua forma è perfetta.

Tuttavia, Sekiri ed Eaton sono otto BundesligaLe partite della stagione hanno segnato solo due gol. Quindi non hanno una garanzia di cancello incorporata.

La terza variante dello yak è il Nova Ocaphor di Salisburgo. Questo è stato finalmente fatto con una recitazione forte Champions League Chi conosce se stesso. Il 21enne ha segnato nove gol e cinque assist in 20 partite in questa stagione.

Maggiori informazioni sull’argomento:

Mario Gavranovic Champions League Harris Seferovic Priel Embolo


READ  Danni gomme in Qatar: analisi Pirelli in Italia / Formula 1