Settembre 24, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Chi aiuta a esaminare l’asteroide?

Nel progetto Active Asteroids, le persone comuni possono ora aiutare nella ricerca di asteroidi attivi. Non sono richieste conoscenze astronomiche precedenti.

Le basi in breve

  • Gli astronomi per hobby possono ora aiutare a trovare asteroidi attivi.
  • A questo scopo è stato lanciato il progetto “Active Asteroids”.
  • Le persone comuni saranno formate per il loro lavoro su una piattaforma online.

Gli asteroidi hanno sempre affascinato le persone – ora gli astronomi dilettanti possono aiutarli a trovare alcuni corpi celesti. Nel progetto “asteroidi attivi”, dovrebbero trovare i cosiddetti asteroidi attivi nel sistema solare. Questi asteroidi Può essere identificato dalla sua coda simile a una cometa, secondo quanto riportato dalla Northern Arizona University.

Non sono richieste conoscenze astronomiche precedenti, gli astrofili vengono formati per il loro lavoro tramite una piattaforma online.

Dovrebbero essere esaminate più di dieci milioni di immagini di asteroidi

Dal 1949 non ce ne sono stati nemmeno 30 di questo tipo Anche le comete della cintura principale cose scoperte. L’obiettivo del progetto Citizen Science sviluppato dal ricercatore Colin Orion Chandler è quadruplicare quel numero in questo momento. Devono essere verificate più di 10 milioni di immagini di asteroidi, e solo una di esse Diecimila asteroidi Può essere classificata come la cintura delle comete principale.

Le comete della fascia principale sono piccoli corpi celesti nel sistema solare che orbitano in orbite come gli asteroidi, ma rilasciano almeno temporaneamente polvere come le comete e formano code. Non si sa ancora molto sulle sue origini.

Poiché il numero noto di tali cose aumenta, la ricerca deve essere portata avanti. La scienza spera di fornire informazioni sull’origine dell’acqua sul fiume, tra le altre cose terra e idee dove Acqua Potrebbe anche essere un prerequisito per la vita in altri sistemi solari.

Gli asteroidi si trovano principalmente nella fascia degli asteroidi, una regione compresa tra le orbite di Marte e Giove. Alcuni possono morire a causa di collisioni e interazioni con i pianeti Bahn Il terra attraverso. Gli asteroidi sono costituiti in gran parte da metallo e roccia, mentre le comete sono per lo più costituite da polvere e ghiaccio. A causa della maggiore proporzione di sostanze volatili che evaporano quando vengono riscaldate, le comete hanno tipicamente lunghe code.

Maggiori informazioni su questo argomento:

L’orbita dell’acqua intorno alla terra


READ  Honor: introdotta la nuova serie di smartphone