Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Chelsea e Liverpool condividono i punti

Due marcatori in duello: Salah difende palla contro Pulisic.

La prima partita del 21° turno della Premier League tra Chelsea e Liverpool finisce con un pareggio e fa del Manchester City il vincitore il primo giorno del nuovo anno.

Alla fine nessuno ha parlato di Covid, dei litigi interiori e degli assenti. Jurgen Klopp, che si è seduto in isolamento a casa per precauzione? Il portiere del Liverpool Alisson, che ha perso artisti del calibro di Firmino a causa del “Covid”? L’attaccante del Chelsea Romelu Lukaku, punito e non nominato dopo un’intervista cruciale dal suo allenatore Thomas Tuchel? Non è più un problema.

Di particolare interesse è stato il calcio giocato, i giocatori in campo e le loro eccezionali prestazioni. Mohamed Salah, per esempio, i cui ballerini hanno segnato 2-0 per il Liverpool solo mezz’ora fa e hanno fallito nel secondo tempo scioccando Jack a Edward Mendy del Chelsea.

O Christian Pulisic, che ha segnato 2-2 per il Chelsea con un colpo di testa prima dell’intervallo, e ha dato il gol del vantaggio più breve di quello prima del fischio dell’intervallo. Oppure Mateo Kovacic, infortunatosi nella caduta, poi si è ritirato per colpa di Corona e ha giocato solo dall’inizio grazie alle tante assenze. Con il suo superbo goal di tocco, ha spianato la strada al Chelsea per vincere i punti.

Tuttavia, questo è un punto che alla fine non aiuta nessuna delle due squadre nella battaglia per il titolo. Il Manchester City è in procinto di essere rapito in questo momento. Ora tocca al Chelsea dare nuova vita alla corsa al campionato. Il 15 gennaio, dopo due settimane di pausa in Premier League, la vincitrice della Champions League affronterà in trasferta la capolista.

READ  Paris Saint-Germain vince 2-0 in casa - Messi, primo a segnare: il Paris Saint-Germain vince il primo duello contro il Manchester City - Sport

cavo

Chelsea – Liverpool 2:2 (2:2). – 40.072 spettatori. – strappare: 9. Criniera 0: 1. 26. Errore 0: 2. 42. Kovacic 1: 2. 45 – Pulisic 2: 2.

Nastro di trasmissione in diretta da leggere