Settembre 25, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Charlene von Monaco: il principe Alberto smentisce le voci sulla crisi

Charlene di Monaco ha visto suo marito solo due volte in sei mesi. Ma il principe non voleva sentire le voci di un divorzio.

Le basi in breve

  • Il principe Alberto smentisce le voci insistenti di un divorzio.
  • La principessa Charlene è già malata, secondo il monarca marocchino.

crisi coniugale in Principessa Charlene di Monaco (43) E il principe Alberto (63)?

vivo da marzo ex atleta Nella loro antica patria, il Sudafrica. Ha visto i suoi figli e il marito solo brevemente due volte in sei mesi. Ufficialmente, si dice che Charlene sia gravemente malata e non possa viaggiare a causa di un’infezione all’orecchio, al naso e alla gola.

Tuttavia, le voci sul divorzio persistevano sulla rete. Ora il principe sta parlando direttamente e vuole porre fine al sussurro.

Albert ha detto a People che sua moglie ha lasciato Monaco “non si è arrabbiata” e “non è andata in esilio” per il Sudafrica.

Invece: “Charlene si è recata in Sudafrica per verificare la sua fondazione e per prendersi una pausa con suo fratello”. In origine, il loro soggiorno doveva durare al massimo dieci giorni.

La principessa Charlene tornerà a Monaco?

“L’assenza di Karelin colpisce i bambini”

Ma a causa di “tutte queste complicazioni mediche”, ha dovuto restare, secondo Albert. “Era davvero solo un problema medico che necessitava di cure”. È stata solo una settimana fa Il 43enne Dopo il crollo è stato portato in ospedale.

Nel frattempo, Albert da solo guarda i gemelli Jack e Gabriella (6). “Mi concentro sulla cura dei bambini. Certo, l’assenza di Charlene la colpisce.”

Perché Albert ha taciuto così a lungo le voci? “Pensavo che sarebbero andati via.”


READ  Oliver Bucher riceverà una pensione di soli 400 euro