Gennaio 24, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

CES 2022: Le attuali tendenze di gioco per PC con Windows 11

Nel campo dell’hardware di gioco, ci sono state molte innovazioni entusiasmanti di cui ammirare il CES 2022. L’attenzione si concentra su potenti laptop Windows, innovativi sistemi di raffreddamento desktop e schede grafiche per un’esperienza di gioco coinvolgente. il Una nuova generazione di finestre Supporta le ultime tecnologie di gioco, come DirectStorage per tempi di caricamento più rapidi e Auto HDR per uno spettro di colori più ampio e vibrante. Una rapida panoramica di alcuni dei punti salienti dei nostri partner:

Asus Ha annunciato il suo nuovo tablet da gioco: ROG Flow Z13 è dotato di processori Intel e una GPU NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti. Il notebook ROG Strix SCAR è appositamente adattato per gli appassionati di eSport in termini di design e prestazioni. ASUS ha anche introdotto la tecnologia ROG Smart Cooling con Liquid Metal, che dovrebbe fornire prestazioni di raffreddamento migliori in futuro. Il laptop ROG Zephyrus G14 è uno dei primi a brillare con il nuovo display ROG Nebula 120Hz. Un altro dispositivo accattivante è il ROG Zephyrus Duo 16, un notebook con due schermi.

per i giocatori Lenovo Annunciando i primi laptop Windows 11 con processori e grafica di nuova generazione. Questi includono i laptop eSport Legion 5i Pro e Legion 5 Pro da 16 pollici, nonché i laptop Legion 5i e Legion 5 da 15 pollici. La cancellazione del rumore più intelligente è particolarmente interessante: il sistema audio Nahimic è stato sviluppato e introdotto per l’hardcore. Giocatori: regolazione di livello professionale di suoni ed effetti sonori tramite un preciso equalizzatore a 10 bande, con il quale i giocatori possono personalizzare le frequenze sonore del loro gioco. Legion 5i e Legion 5 sono dotati della nuova soluzione di illuminazione Spectrum RGB, un sistema di retroilluminazione a quattro zone sviluppato da Lenovo integrato nella tastiera TrueStrike.

READ  Squadra Aerosoft per la gamescom 2021: Tramsim Monaco

Nel campo dei laptop da gioco sinistra Le sue linee di prodotti Predator e Nitro sono state aggiornate e dotate di processori Intel di 12a generazione e GPU NVIDIA GeFroce RTX 20. Questi includono Predator Triton 500, Predator Helios 300 e Nitro 5, e i giocatori che preferiscono giocare con un PC solido possono guardare avanti a un PC aggiornato Desktop da gioco aggiornabili Predator Orion serie 5000 e desktop da gioco di fascia media Predator Orion serie 3000 Non vedo l’ora. Sono inclusi anche i processori Intel di 12a generazione e le schede grafiche NVIDIA GeForce garantiscono un’esperienza di gioco eccezionale.

Con il nuovo hardware e Windows 11, tutti i giocatori possono godere di vantaggi di gioco come “DirectStorage” per tempi di caricamento più brevi e “DirektX 12 Ultimate” per una grafica più coinvolgente. Allo stesso modo, Xbox Game Bar e sala giochi per computer Include. Con PC Game Pass o Ultimate, i giocatori possono accedere a oltre 100 giochi, che vengono costantemente ampliati con titoli aggiuntivi. In PC Game Pass, tutti troveranno un gioco adatto ai propri gusti personali, non importa se si tratta di un classico del genere simulatore di volo, giochi di strategia come l’età degli imperi O la nuova storia di Master Chief in Alone: ​​infinito. Con un abbonamento, gli ultimi titoli di Xbox Game Studios e Bethesda Softworks possono essere giocati dal vivo il giorno dell’uscita, senza costi aggiuntivi.

HP Presentato il nuovo desktop OMEN 45L, che viene fornito con una GPU NVIDIA GeForce RTX 3090 con memoria GDDR6X da 24 GB o una AMD Radeon RX 6700 XT con la nuova tecnologia Infinity Cache. La OMEN Cryo Chamber, una soluzione di raffreddamento della CPU brevettata, garantisce un raffreddamento ottimale, mantenendo la temperatura fino a 6 gradi inferiore rispetto a modelli simili a pieno carico. Per raffreddare la CPU, l’aria fresca circostante viene aspirata dall’esterno invece di utilizzare l’aria interna.

READ  Samsung Galaxy Z Fold 3 in fase di test

anche Scanner Presentati tre nuovi laptop da gioco della serie Blade alla fiera, che ora funzionano anche su Windows 11. Tutti i nuovi laptop da gioco di Razer Blade sono dotati delle GPU mobili NVIDIA GeForce RTX serie 30 recentemente annunciate, fino a RTX 3080Ti e che include. Blade 14 ha un processore Ryzen 9 6900HX integrato in ogni configurazione per una potente esperienza di gioco in movimento. Con Blade 15 e Blade 17, gli ultimi processori Intel Core serie H di 12a generazione forniscono la potenza necessaria.

I nostri partner hardware hanno anche introdotto diversi nuovi dispositivi Windows 11 al di fuori del segmento dei giochi. La nostra scelta Questo blog Piede.


Il contributo di Michael Hanell
Responsabile vendite della categoria consumer di Windows