Gennaio 27, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Caroline Herforth ha guadagnato dieci chilogrammi per il suo ruolo nel film

È chiaro che Caroline Herforth è stufa dei falsi ideali di bellezza. E per questo, l’attrice ha guadagnato dieci chilogrammi per il suo ruolo nel film “Beautiful”.

Le basi in breve

  • “Wunderschön” di Caroline Herforth sta arrivando al cinema.
  • L’attrice ha guadagnato dieci sterline per il ruolo di madre.
  • Vuole mettere in discussione gli ideali di bellezza nel settore.

“Non posso fare un film sulla vera bellezza e poi lasciare che tutti i miei personaggi appaiano artificialmente impeccabili”. Caroline Herforth, 37 anni, lo spiega a Bild am Sonntag sul suo ultimo film, Wunderschön. In questo l’attrice lo rappresenta Madre Due bambini non sono più soddisfatti del loro corpo. Per recitare la sua parte nel modo più autentico possibile, Herforth Guadagna dieci chilogrammi.

“Mangiavo di più e non mi era permesso fare sport. Mi sono abituata abbastanza velocemente e non mi è stato permesso di mangiare per più di tre ore”, ricorda. Il processo ha richiesto un totale di quattro mesi.

Inoltre, era sul set Elimina il trucco elaborato. Era “così importante” per Herfurth che tutto sembrava reale, “cioè la pelle, le occhiaie sotto gli occhi di una bambina”. Madre».

Stampa ideali di bellezza

La 37enne ne ha abbastanza dei falsi ideali sulla bellezza che le ha anche fatto pressioni quando era a scuola. “Nessuno mi conosceva all’epoca. Allora ero solo un “diamante” e leggevo riviste come le altre ragazze. E queste immagini pubblicitarie di donne belle e perfette sono state prese molto sul serio”, ricorda.

Poi a vent’anni ha cominciato a mettere in discussione tutto. “Ma ci vuole tempo per ottenerlo e poi cambiarlo.”

Jameel è al cinema dal 16 dicembre

“Wunderschön” esce nelle sale tedesche il 16 dicembre. Insieme a Herforth nel film a episodi Compreso Emilia Scholl Si vede (29), Martina Gedek (60), Joachim Kroll (64). Herfurth non solo è scivolato in uno dei ruoli principali, ma è stato anche responsabile della regia e della sceneggiatura.

Maggiori informazioni su questo argomento:

mamma cinema


READ  Sophia Tell: Ecco perché ha dovuto ingrassare