Gennaio 17, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Carmen Jess mostra la sua villa a Saint-Tropez

Carmen Jess (56 anni) è nota per la sua vita lussuosa. La star televisiva ora mostra sul canale YouTube del fornitore di mobili Westwing come vive con suo marito Robert, 57 anni, e le loro figlie, Davina, 18, e Shania, 17, nella loro casa per le vacanze a Saint-Tropez.

Carmen Jess inizia il suo giro della casa in giardino. L’area esterna è decorata con vari intagli. I Giasone li portarono con sé dai loro viaggi. Carmen Jess ama particolarmente le gomme vintage giganti. “Penso che l’idea sia semplicemente di classe mondiale, o nelle mie parole assolutamente ardenti, che ci siano persone là fuori che realizzano opere d’arte così belle con le cornici”, ha detto eccitata.

La figlia Shania decora la casa con i suoi quadri dipinti

Ovviamente non dovrebbe mancare un gruppo numeroso. Poiché i Geissens amano gli ospiti, hanno un tavolo da giardino esterno che può ospitare 14 persone. Un numero sufficiente di visitatori può essere ricevuto anche all’interno della villa. C’è spazio per dodici persone al tavolo da pranzo. La sala da pranzo ha un tocco personale con tre ritratti autodipinti della figlia Shania. Anche nel soggiorno e in diverse camere da letto ci sono dipinti di Brigitte Bardot (87), nota per la sua vita da jet-set.

“Robert cucina la maggior parte dell’anno”

Carmen Gess è particolarmente orgogliosa della cucina di una dodicenne, perché ha contribuito a progettarla lei stessa. L’attrice televisiva ha anche rivelato chi sta più spesso dietro ai fornelli: “Robert cucina la maggior parte dell’anno, ma tocca a me la vigilia di Natale”. Tuttavia, non trascorrono il Natale a Saint-Tropez, ma nel loro rifugio a Valberg (F).

READ  3sat annulla il contributo del cabarettista