Gennaio 22, 2022

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Cardano presenta un piano per il 2022

Cosa ha in serbo Cardano per il prossimo anno? Charles Hoskinson ha spiegato cosa può aspettarsi la comunità ADA.

in una trasmissione in diretta Youtube Charles Hoskinson, inventore di Cardano e presidente di IOHK, ha dichiarato in merito al prossimo anno e alle opportunità e ai rischi associati allo spazio crittografico e all’ADA. “La notorietà di Cardano è cresciuta in modo esponenziale”, ha spiegato Cardano fondatore e co-fondatore di Ethereum.

Nel video, Hoskinson parla anche della performance di Cardano nell’ultimo anno. Secondo il fondatore, “oltre due milioni di asset” sono stati emessi tramite blockchain, la maggior parte dei quali da NFT. Tuttavia, lo sviluppo delle dApp è un po’ più lento del previsto. Di conseguenza, 127 progetti sulla blockchain sono attualmente attivamente coinvolti nello sviluppo di tali applicazioni decentralizzate. “Ma la qualità c’è”, ha detto Hoskinson.

architettura open source

Oltre a una breve recensione, il fondatore di Cardano ha parlato anche di ciò che la community può aspettarsi dal 2022. L’anno prossimo ci sarà un’architettura open source ufficiale. È una specie di hyperledger Linux, ha detto Hoskinson, e vedremo molte organizzazioni collegate. “Abbiamo iniziato con la salute come priorità assoluta. Ora che questa patch è stata realizzata, passiamo alle prestazioni, all’ottimizzazione e alla facilità d’uso”, ha affermato.

Hoskinson ha affermato che il successo nel settore delle criptovalute sarebbe “in gioco”. Secondo il fondatore di Cardano dovrebbe succedere anche questo. “Perché se avremo successo, cambieremo le strutture di potere dell’umanità stessa”, ha detto Hoskinson.

Come qualche giorno fa Descrivere Il fondatore di un concorrente di Ethereum sta esplorando il potenziale che deriva da condizioni più eque nella nostra società attraverso il decentramento. Ma allo stesso tempo si rivolge anche alle istituzioni tradizionali con le loro strutture obsolete.

READ  Gruppo Volkswagen con un altro forte calo delle vendite

“Se il nucleo è cavo, se le fondamenta sono danneggiate, corrose, incrinate o ammuffite, tutto ciò di cui hai bisogno è una piccola spinta. Ed è esattamente quello che facciamo insieme come industria. Diamo all’umanità una piccola spinta, non un grande spinta, ma è sufficiente sapere cosa c’è dentro queste istituzioni”.

Per raggiungere i suoi obiettivi, la rete ha ora tutti i mezzi a sua disposizione, come ha spiegato il fondatore di Cardano durante la diretta.

Il 2022 sarà un anno pazzesco”, ha detto Hoskinson.