Novembre 27, 2021

SapereFood

Trova tutte le informazioni nazionali e internazionali sull'italia. Seleziona gli argomenti su cui vuoi saperne di più

Capcom afferma che Pragmata sta facendo passi “stabili”

Capcom ha un nuovo aggiornamento di stato sul suo nuovo IP pragmata Pubblicato, e ancora in lavorazione. Di recente è stato detto che il rilascio è rivolto al 2022.

io rapporto integrato jüngsten è venuto pragmata Almeno brevemente sul linguaggio, che, secondo Capcom, sta facendo “progressi costanti”. Giovani talenti stanno lavorando al progetto con nuove idee a cui partecipano pragmata Ottieni l’opportunità di espandere le loro conoscenze e abilità attraverso l’esperienza pratica. Lavorare su indirizzi IP nuovi e importanti è l’ideale per questo.

Per quanto si sa

pragmata È un gioco di azione e avventura per PS5 e Xbox Series X ambientato in un mondo distopico sulla superficie della luna nel prossimo futuro. Secondo Capcom, il titolo segue una storia profonda ambientata in uno sfondo pittoresco e l’obiettivo è sfruttare appieno le caratteristiche e le capacità della prossima generazione di hardware. L’obiettivo è quello di costruire un nuovo franchise core da esso.

“Il nostro team di sviluppo sta lavorando duramente su questo nuovissimo titolo, sfruttando le tecnologie di prossima generazione come il ray tracing per creare un ambiente fantascientifico straordinario e coinvolgente come mai prima d’ora”.

Capcom

Fatta eccezione per la breve frase, non c’è materiale aggiuntivo o informazioni a riguardo pragmata. Inoltre, non è chiaro se la versione richiesta possa essere conservata l’anno prossimo.

READ  War Zone: gli hacker si vantano di skin inedite: i fan attaccano Activision